Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banner colorato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banner colorato

Buonasera Artigiani TecnoLogici,
    vengo a porvi un quesito sul quale sono certo saprete ragguagliarmi prontamente.
    Avrei bisogno di sapere dove poter reperire i teli banner sui quali solitamente stampiamo, già colorati, in tinta unita, possibilmente sul beige chiaro.
    Per completezza segnalo che il mio cliente li vuole proprio già colorati, con qualche vinile da intaglio (apposito per applicazioni su banner tipo Avery 1200) sopra con delle scritte.
    Un mio fornitore di materiali da stampa mi ha consigliato la tedesca VKF, andrò a vedere ma nel mentre aspetto vostre missive al riguardo.
    Grazie mille.

Un saluto.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

CIAO

certamente non troverai i banner solitamente stampabili, ma un pvc laccato ( quello che si usa per i teli dei camion)

prova qui

per la scritta io uso il banner Apa ( ottimo)
    Last edited by simsalabim; 20-03-2009, 20:03:53.
    A&C Centrotende s.a.s.
    uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Forse ti conviene chiederlo ad una teloneria, sicuramente ti potranno dare il materiale su misura..
      lb

Comment

Originalmente inviato da carrozzeria mare Visualizza messaggio
        Forse ti conviene chiederlo ad una teloneria, sicuramente ti potranno dare il materiale su misura..
        sono d'accordo se cerchi nella tua zona qualcuno che fa coperture o teloni sicuramente le li prepara come vuoi!
        Io di solito mi rivolgo ad una ditta che fa coperture e me li prepara come voglio!
        ciao
        sara
        idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
        www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
        STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
        /SIZE]

Comment

Working...
        X