Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Roland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale Roland

Cari amici, avevo intenzione di acquistare un VP540 ma non sono convinto...., vorrei un aiuto a capire le differenze con sp540!

quale scegliere

io prenderei la xc 540 ma se proprio non vuoi opta per la VP
    è solo un parere personale
    ciao

Comment

Io ho la SP 540V ed è un'ottima macchina, solo che l'altra, è nuova ed è stata migliorata nelle funzionalità e nella velocità (se non mi sbaglio!).
      Vai tranquillo con la VP 540...
      Laura Mancini
      REALCOM SCARL
      Via Pozzo San Paolo 21
      03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
      Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
      e-mail: [email protected]

Comment

XC

.....mica sapreste suggerirmi anche i costi dell'XC? e le differenze con il vp?

Comment

fondamentalmente sono differenze di velocità e se non sbaglio uno tra l'XC e il VP ha la testina multipla...

io ho l'SP e non mi lamento, ma certo che ogni " miglioria" ha il suo perchè..
          Come prezzi siamo intorno ai 20000 euro
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

20000

20000 fai riferimento all'xc?

Comment

Originalmente inviato da dino Visualizza messaggio
              20000 fai riferimento all'xc?
              Adesso il VP costa quello che costava prima l'SP ( perchè un azienda concorrente faceva un prodotto con le caratteristice del VP al costo dell'SP...) mentre l'xC se non sbaglio va per i 22.000...in media tutti e tre non sono lontani dai 20.000

Comment

GRAZIE mille!

Grazie 1000000!

Comment

Ciao.
                  Io prenderei il VP-540 sia perchè è il modello nuovo sia perchè ha il riavvolgitore stampe di serie.
                  Ciao.
                  www.multigrafic.it
                  La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                  .

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                    perchè un azienda concorrente faceva un prodotto con le caratteristice del VP al costo dell'SP

...chi era questa azienda concorrente? Stampa e taglio è solo Roland!

La scelta di lasciare l'SP sul mercato (abbassandone il prezzo) è stata fatta per dar modo a chi non aveva ancora fatto il passo verso il digitale di non avere più scuse.

La VP ha 4 testine la SP ne ha 2. Ci sono tante piccoli accorgimenti tecnologici che fanno la differenza tra le due macchine. Per questo ci sono i nostri dealers che potranno risponderti a tutti i tuoi dubbi e perplessità.
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

...comunque l' XC540 viene 26.500 euro...

Comment

...non ci crederete ma ..come posso inviare messaggi sul forum ?? Non ci riesco !!
                        Grazie
                        Tonino

Comment

Originalmente inviato da Tonino Visualizza messaggio
                          ...non ci crederete ma ..come posso inviare messaggi sul forum ?? Non ci riesco !!
                          Grazie
                          Tonino
                          lo hai appena fatto! cmq dai un'occhiata qui: http://www.rolandforum.com/showthread.php?p=115#post115

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                            ...chi era questa azienda concorrente? Stampa e taglio è solo Roland!

La scelta di lasciare l'SP sul mercato (abbassandone il prezzo) è stata fatta per dar modo a chi non aveva ancora fatto il passo verso il digitale di non avere più scuse.

La VP ha 4 testine la SP ne ha 2. Ci sono tante piccoli accorgimenti tecnologici che fanno la differenza tra le due macchine. Per questo ci sono i nostri dealers che potranno risponderti a tutti i tuoi dubbi e perplessità.
                            Dai...cercavo solo di atteggiarmi un po'....anzi...a dire il vero me lo ha detto un rivenditore Roland...( non faccio il nome......)quando si era fatto l'idea che fossi un tipo troppo hi end e non avrei mai comprato un plotter a cui era stato scorciato il prezzo per via dell'imminiente pensionamento del modello...
                            Comunque se non vado errato Roland non è l'unica soluzione stampa e taglio...anche perchè ( sempre se non sbaglio ) un SP 540 quasi identico viene venduto con un altro colore da un altra azienda...

Comment

Working...
                            X