Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vinile METAMARK lo conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vinile METAMARK lo conoscete?

...nella ricerca di materiale per iniziare a farmi un po' di pratica con i prespaziati ho trovato un produttore di vinile adesivo cast che non ho mai sentito qui sul forum;nemmeno effettuando una ricerca è saltato fuori, voi conoscete i materiali prodotti da METAMARK? in che fascia si collocano? top, medi o scarsi come qualità? Grazie a tutti anticipatamete.
    Qui il link, magari viene buono a qualcuno! Metamark | Sign Materials | Sign Vinyl for Signmaking | Digital Media for Solvent Inkjet Printing

...spero di non aver infranto nessuna regola del forum postando il link e il nome di un produttore di materiale, se così fosse, non fatevi problemi a segare il post senza preavviso!

Magari saranno ottimi prodotti, ma la marca credo sia quasi sconosciuta in Italia.
    Sul loro sito si trova un solo rivenditore in Italia che ha un indirizzo di posta elettronica che si appoggia ad un servizio gratuito ( non vorrà dir niente sulla qualità del prodotti, ma a mio giudizio non da una bella immagine al rivenditore).
    Comunque per fare pratica penso che possano andare ugualmente bene i prodotti di questa marca.
    Ma ti consiglio in seguito di utilizzare solo prodotti di marche famose. Cercando nel forum ogni tanto i nomi di tali produttori saltano fuori.
    Ciao
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

si si i produttori italiani di fascia alta li conosco, ma per me che sono un privato attualmente c'è il problema aggiuntivo di riuscire a farmi vendere il materiale, visto che molti non vendono a chi non ha la partita iva, ecco perchè sono arrivato a questi produttori. Grazie per l'opinione

Comment

Working...
      X