Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa con illuminazione neon wood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa con illuminazione neon wood

Qualche AT ha mai stampato grafiche che dovevano essere illuminate da neon wood? Se si quali accorgimenti adottare per stampare col mio sp 540v e su che tipo di supporto bisogna stampare?

Grazie

Vincenzo
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Ciao Vincenzo ti anticipo che di stampe illuminate da neon wood(vetro nero accensione luce ultravioletta) non ne ho mai fatte ,ma penso che tenendo conto del tipo di luce emessa ti convenga proteggere le stampe con una protezione trasparente anti uv tipo l' Avery DOL 4100 come minimo , se non erro.Inoltre sapendo l'effetto che i neon wood creano dovresti fare delle prove per renderti conto della distorsione dei colori che avresti.Ultima cosa, ma forse la più importante , spero per te e per chi ha pensato di usare i neon wood che non vogliate usarli come fonte di luce diretta, senza una protezione per chi guarderà le stampe.Si tratta di luce uv molto dannosa per la retina.

Ciao
    Campit

Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
      Ciao Vincenzo ti anticipo che di stampe illuminate da neon wood(vetro nero accensione luce ultravioletta) non ne ho mai fatte ,ma penso che tenendo conto del tipo di luce emessa ti convenga proteggere le stampe con una protezione trasparente anti uv tipo l' Avery DOL 4100 come minimo , se non erro.Inoltre sapendo l'effetto che i neon wood creano dovresti fare delle prove per renderti conto della distorsione dei colori che avresti.Ultima cosa, ma forse la più importante , spero per te e per chi ha pensato di usare i neon wood che non vogliate usarli come fonte di luce diretta, senza una protezione per chi guarderà le stampe.Si tratta di luce uv molto dannosa per la retina.

Ciao
      Campit
      Grazie tanto
      Seguirò le tue indicazioni, ma spero che il cliente cambi idea.

Vincenzo
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Working...
      X