Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poliestere backlit potete darmi delle info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poliestere backlit potete darmi delle info

salve potete darmi delle info su questo materiale poliestere Backlit , xchè ho provato a stampare su questo materiale ma i colori sono venuti spenti. Ci sono dei parametri particolari da seguire? Io ho una versa cam 300

Saluti Grazie

ciao, Gianfranco....
    a parte che la macchina (penso) sia unSP300V o un VP 300 (versa è il software).... dovresti darci qualche indicazione sul profilo che hai usato, e magari postare la foto del risultato della stampa....... così forse capiremmo meglio di che parli
    O.T. un consiglio..... qui si usa presentarsi, prima di chiedere, è anche scritto nel regolamento che certamente hai letto ed approvato per iscriverti
    W..aleria...la clava!

Comment

scusate

mi presento subito , mi chiamo gianfranco coppola e lavoro presso un agenzia di pubblicità di Roma e Milano che è attiva dal 1983, da qui il nome, e che nel gestire i propri clienti cerca di dare un servizio completo tra cui quello di stampa digitale. Il modello del plotter è un VP 300 e credo di aver usato i profili colore che uso per stampare sul vinile. Sulla stampa sono completamente a zero, sto cercando di capirci qualcosa piano piano facendo mille prove quindi mi scuso se le mie indicazioni saranno poco dettagliate.
      Grazie

Comment

allora, continuo io, visto che nessuno più esperto ti risponde:
        backlit, come dice il nome è un retroilluminato, e i colori vanno visti con l'illuminazione da dietro.
        illuminato frontalmente perde di brillantezza, perché non è quello il suo scopo
        W..aleria...la clava!

Comment

I materiali per retroilluminazione devono essere stampati con un passaggio doppio se non triplo per far si che al momento della retroilluminazione tengano dei colori sufficientemente vivi. Io se stampo su retroilluminati comunque a prescindere dal doppio passaggio carico i colori se posso.
          Ma una domanda sorge spontanea, i colori sono sbiaditi quando retroillumini il materiale o senza retroilluminarlo?
          Questa può essere una bella discriminante
          Ciao

Comment

grazie a tutti credo che non avrò più questo tipo di problema

Comment

Working...
            X