Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teloni PVC proiettabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teloni PVC proiettabili

DI tutti i presenti che trattano materiale in PVC per la realizzazione di banner, c'è qualcuno che ha materiale che può essere utilizzato anche oper la videoproiezione?

Grazie in anticipo per la risposta.

Marco Savona

Per esperienza, avendo il videoproiettore da tanti anni per uso Home Teather, direi di no.
    La tela da proiezione (quella seria, intendo) ha determinate caratteristiche di punto di bianco, di trama e di guadagno, ben lontane da quelle dei banner.
    Difficilmente potresti ottenere un'immagine di qualità.
    Ti dirò di più, probabilmente otteresti migliori risultati utilizzando un muro liscio dipinto di bianco (vendono persino delle vernici apposta).
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Per esperienza, avendo il videoproiettore da tanti anni per uso Home Teather, direi di no.
      La tela da proiezione (quella seria, intendo) ha determinate caratteristiche di punto di bianco, di trama e di guadagno, ben lontane da quelle dei banner.
      Difficilmente potresti ottenere un'immagine di qualità.
      Ti dirò di più, probabilmente otteresti migliori risultati utilizzando un muro liscio dipinto di bianco (vendono persino delle vernici apposta).
      La storia delle vernici la conosco bene perchè quella benedetta azienda che le vende è....

mia ... volevo capire tra le bobine in pvc se c'era qualche produttore che le dava per proiettabili. Abbiamo mille fornitori di teli al metro in pvc, ma nessuno è produttore! essendo un pvc, pensavo che a listino qualcuno avesse la bobina con la variante "video".

Comment

Io ho comprato online un telo apposito, circa 6x4,5 mt.
        Il bello è stato occhiellarlo e tenderlo in sospensione per un installazione video di un mese. Ho provato in alternativa un Banner cristal con un applicazione di vinile dust (effetto sabbiato che va molto bene per le proiezioni su vetri) ma il risultato non è stato un granché.
        Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
        [email protected]
        Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
        "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

prova con un tessuto in poliestere tipo Texti o Airtex, esistono anche in bobine da 5mt. ne ho stampati per miei clienti allestitori stand, e pare vadano abbastanza bene.
          ACA Digitale
          service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
          [email protected]

Comment

ehm...

Originalmente inviato da intergraphicasrl Visualizza messaggio
            Io ho comprato online un telo apposito, circa 6x4,5 mt.
            Il bello è stato occhiellarlo e tenderlo in sospensione per un installazione video di un mese. Ho provato in alternativa un Banner cristal con un applicazione di vinile dust (effetto sabbiato che va molto bene per le proiezioni su vetri) ma il risultato non è stato un granché.
            Ehm....Mi sa che l'hai preso da me

Comment

Cioè...

Io i fornitori con i prezzi e prodotti ottimi per questo tipo di telo ce li ho, anche per la mole di lavoro che gli passiamo, ma ho questo problema..

Vorrei proporre ai miei clienti una serie di personalizzazioni sui teli stessi, cosa che i miei fornitori-spacciatori di tele per la videoproiezione chiaramente non fa, in quanto fornitori di bobine e basta.

Per intenderci, volevo proporre a chi voleva occhiellare i teli e installarli in fiere/manifestazioni/eventi tipo la stampa del logo, o una cornice "grafica".

Comment

cioé..

intendi forse chiedere se c'é qualcuno disposto a stamparti ed occhiellarti i teli?
                ACA Digitale
                service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                [email protected]

Comment

ciao io per un cliente ho stampato sul TNT ed è stato molto contento!
                  cera tutto un fondo disegnato ed in mezzo un rettangolo bianco dove proiettava in una fiera!
                  sara
                  idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                  www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                  STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                  /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
                    intendi forse chiedere se c'é qualcuno disposto a stamparti ed occhiellarti i teli?
                    Si, ma solo nel caso qualcuno avesse a disposizione pvc "video" di qualità , proiettabile. Se no non ha molto senso, mi tocca tenermi quello che ho.

Comment

Working...
                    X