Annuncio

Collapse
No announcement yet.

laminazione cartelli stradali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• laminazione cartelli stradali

Buongiorno a tutti.
    Mi sono state commisionate 3 tabelle stradali da un privato con applicazione di pvc rifrangente stampato(pensavo di prendere Avery nv 100; è la prima volta che faccio questo tipo di applicazione, quindi accetto consigli di ogni genere, dal tipo di laminazione agli accorgimenti di varia natura
    Grazie mille a chi mi darà una mano.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Io l'unico consiglio che ti posso dare e quello di venirmi a trovare a CERIGNOLA, che ci facciamo una mangiata di FRUTTI DI MARE alla grande!!!
    Tutto il resto e vano!!!

Ciao amico mio
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Mi sono state commisionate 3 tabelle stradali da un privato con applicazione di pvc rifrangente stampato(pensavo di prendere Avery nv 100; è la prima volta che faccio questo tipo di applicazione, quindi accetto consigli di ogni genere, dal tipo di laminazione agli accorgimenti di varia natura
      Grazie mille a chi mi darà una mano.
      Ciao, io per segnaletica stradale uso solo Pvc Rifrangente 3M classe 1,
      è l'unico che ha una ottima rifrangenza ed è a norma con la segnaletica,
      in caso di certificazioni.
      Per quanto riguarda la stampa,
      lo pulisco prima con dell'alcol, poichè è un materiale che si stampa meglio con solventi puri, però dopo una bella pulita si stampa benissimo, per quanto riguarda la laminazione sinceramente io preferisco non farla perchè diminuisce molto la rifrangenza, poi il tutto in base ai casi e in base all'uso, avvolte l'ho pure laminato.
      Piero
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

stampo spesso il rifrangente 3M EG classe 1, l'unica accortezza che uso e di abassare la velocità delle teste e di stampare in modalità standard o high quality, per il bianco ho risolto, il giallo è più rognoso. Poi lamino con un trasparente lucido con filtro UVA ( Avery dol 3000 che mi faccio tagliare a 123 cm. come il rifrangente ) Non conosco il rifrangente di cui parli ma ricordo un rifrangente Avery su cui era impossibile stampare, ma in realtà era economico e non era venduto per la stampa. Avvisa comunque che non puoi certificare i segnali.

Comment

Inanzitutto grazie per le risposte. Il rifrangente in questione è certificato ECE 104 classe E (Non so di cosa si tratta...Voi magari si...).
          La laminazione volevo farla per proteggere di più la stampa, perchè sinceramente non so dove le piazzeranno ste tabelle; dite che abbassa la rifrazione? Meglio lasciarla senza?Non è che smog ,polvere, pioggia ecc. mi rovinino anzitempo la stampa?
          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Ti mando l'offerta in privato per il rifrangente classe 1 omologato classe 1 (quello apposito per la segnaletica).
            Per la laminazione, io utilizzo un trasarente satinato che aumenta l'angolo di rifrangenza.
            Per eventuali delucidazioni contattami pure.
            Saluti.
            SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
            www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Working...
            X