Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto collaboratori per pannelli!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto collaboratori per pannelli!!!!

ciao ragazzi,
    mi affido a voi perchè so che sarete solerti nel rispondermi e perchè, come sempre, avrete risposte non inficiate da manie di vendita a tutti i costi.
    sapreste, per favore, indicarmi qualcuno di affidabile, nella provincia di ct, dal quale comprare pannelli per le applicazioni tipo forex, kapamount, plexiglass o quant'altro? ho già chiesto un po in giro ma mi hanno sparato dei prezi esorbitanti. mi scuso in anticipo se non è la sezione del forum adatto a questa discussione.

grazie come sempre in anticipo

Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    mi affido a voi perchè so che sarete solerti nel rispondermi e perchè, come sempre, avrete risposte non inficiate da manie di vendita a tutti i costi.
    sapreste, per favore, indicarmi qualcuno di affidabile, nella provincia di ct, dal quale comprare pannelli per le applicazioni tipo forex, kapamount, plexiglass o quant'altro? ho già chiesto un po in giro ma mi hanno sparato dei prezi esorbitanti. mi scuso in anticipo se non è la sezione del forum adatto a questa discussione.

grazie come sempre in anticipo
    Ciao
    sicuramente il rivenditore migliore è la sicilmax.com a piano tavola;
    si tratta in ogni caso di pannelli interi 3 x 2 mt; per pezzi piccoli contattami in privato ma sicuramente risparmi comprando un'intera lastra.

Ciao Massimuzzo
    marslab desing
    via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
    [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
    http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Quoto Marslab...secondo me dovresti provare alla sicilmax e se compri lìintero pannello risparmi molto
      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Quoto.
        Sono cliente anch'io della sicilmax.
        Ciao.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

io mi sto fornendo al momento da tekfoam CT

prova achiedere un preventivo

ciao

Comment

Working...
          X