Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivenditore Colletti Modela mdx 40?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivenditore Colletti Modela mdx 40?

Salve a tutti!
    Perdonate, ma devo esporvi il mio problema forse, e spero, banale.
    Io faccio microsculture, gioielli e affini.
    Mi è stata venduta la macchina Modela MDX 40 dopo aver visionato le potenzialità infinite....dopo aver spiegato e rispiegato nei minimi dettagli quello che è il mio lavoro, e in sostanza dopo aver rimarcato il fatto che io utilizzo principalmente frese con micropunte, come quelle da gioielleria, il rivenditore mi propone un kit di colletti ( 5 a 250 euro) più il colleto di base della macchina.
    Al che, ingenuamente, io dico di si, convinto che avrò bisogno di quei colletti, soprattutto per usare le frese che avevo spiegato ( principalmente quelle da 2,23 e 3,17). Arrivato il tutto, mi accorgo che i colletti che mi ha venduto sono: 3 - 4 - 5- 6- e quello base. Praticamente TUTTI meno che quelli di cui ho bisogno.
    Ora...l'ignoranza paga, e io convinto della buona fede, dopo avergli anche fatto vedere le frese che uso, ho creduto di ricevere l'occorente..però ora ho il macchinario da 3 mesi, fermo, e non so come fare per procurarmi il colletto da 2,23 codice ZC-23-235.
    Non riesco a trovare nessun rivenditore...e sinceramente di ricontattare quello che mi ha venduto ben 5 oggetti non utili anche se lo sapeva, non me la sento.( anche perchè non ha fatto i soldi solo sui colletti)
    Sapete indirizzarmi da qualche parte?
    Grazie a tutti e saluti.

Mio caro Arcano , purtroppo tu , nonostante la casa madre persegua l'obbiettivo inverso, sei incappato in uno dei tanti rivenditori/dealer della roland che non sanno quel che vendono!!!!Io penso che non ti resti che girare il tuo problema a qualche responsabile roland del forum, e vedrai che ti risolveranno il problema.(Stevan .... ci sei? aiuta l'amico a.t. !!!)
    Un consiglio a Roland.... , se mi è permesso: liberatevi dei venditori da mercatino rionale, altrimenti i clienti vi abbandoneranno velocemente!!!

Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

mi dispiace della situazione che si è venuta a creare. ho già informato il responsabile commerciale dell'area 3D ed incisoria di questo post e della problematica, per cui sarete ricontattati al più presto.

in ogni caso, può far riferimento al Sig. Sergio De Angelis, contattandolo al centralino commerciale 0735586558 ed esponendo il problema.
      una situazione del genere è facilmente discutibile verbalmente, secondo me.

un saluto
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Originalmente inviato da Arcano Visualizza messaggio
        Salve a tutti!
        Perdonate, ma devo esporvi il mio problema forse, e spero, banale.
        Io faccio microsculture, gioielli e affini.
        Mi è stata venduta la macchina Modela MDX 40 dopo aver visionato le potenzialità infinite....dopo aver spiegato e rispiegato nei minimi dettagli quello che è il mio lavoro, e in sostanza dopo aver rimarcato il fatto che io utilizzo principalmente frese con micropunte, come quelle da gioielleria, il rivenditore mi propone un kit di colletti ( 5 a 250 euro) più il colleto di base della macchina.
        Al che, ingenuamente, io dico di si, convinto che avrò bisogno di quei colletti, soprattutto per usare le frese che avevo spiegato ( principalmente quelle da 2,23 e 3,17). Arrivato il tutto, mi accorgo che i colletti che mi ha venduto sono: 3 - 4 - 5- 6- e quello base. Praticamente TUTTI meno che quelli di cui ho bisogno.
        Ora...l'ignoranza paga, e io convinto della buona fede, dopo avergli anche fatto vedere le frese che uso, ho creduto di ricevere l'occorente..però ora ho il macchinario da 3 mesi, fermo, e non so come fare per procurarmi il colletto da 2,23 codice ZC-23-235.
        Non riesco a trovare nessun rivenditore...e sinceramente di ricontattare quello che mi ha venduto ben 5 oggetti non utili anche se lo sapeva, non me la sento.( anche perchè non ha fatto i soldi solo sui colletti)
        Sapete indirizzarmi da qualche parte?
        Grazie a tutti e saluti.
        Carissimo Sig. Giusti,
        grazie per aver esposto la sua domanda, mi creda, certamente per errore o per incomprensione da parte del dealer, e non per ignoranza, le è stato dato un kit colletti che oggi non le serve. Sono certo che parlando con il dealer non ci sono problemi nel sostituire il Kit colletti codice zc-23 e consegnare eventualmente il mandrinetto codice ERF-MDX-500 che comprende anche una pinza che chiude utensili da 2 a 2,5mm qualora volesse altre misure relative ad altre pinze può fare riferimento a: ERF-MDX-500.D1 per utensili 1mm , ERF-MDX-500.D2 per utensili 2mm ,ERF-MDX-500.D2.5 per utensili 2,23mm oppure come le è già stato segnalato il colletto zc-23-235 tenga presente che quest'ultimo colletto costa decisamente meno poichè ha tolleranze di precisione inferiori al mandrinetto che utilizza penze autocentranti in acciaio di precisione.
        Puo chiamarmi direttamente per avere ulteriori informazioni certo di aver fatto cosa gradita saluti
        Ponzanetti Giuseppe

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
          mi dispiace della situazione che si è venuta a creare. ho già informato il responsabile commerciale dell'area 3D ed incisoria di questo post e della problematica, per cui sarete ricontattati al più presto.

in ogni caso, può far riferimento al Sig. Sergio De Angelis, contattandolo al centralino commerciale 0735586558 ed esponendo il problema.
          una situazione del genere è facilmente discutibile verbalmente, secondo me.

un saluto
          Bene Stevan attenzione e riflessi da felino.Grande....se tutti avessero il tuo spirito d'iniziativa e la tua attenzione verso i clienti Roland,determinati disguidi non si avrebbero.Dimmi se sbaglio!!!

Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

non lo so se sbagli, non lo so..
            Stevan Korać
            Sales Team · Roland DME

Comment

Che dire?
              Non posso che ringraziarvi moltissimo sia per i dati tecnici che mi avete fornito che per le eventuali soluzioni al mio problema.
              L'ultima cosa che chiedo: non esiste un carrello online per gli acquisti degli utensili?
              ERF-MDX-500 è un accessorio di cui non avevo nemmeno sentito parlare, e credo di aver solo intuito il funzionamento. Vorrei saperne di più, sia per quanto riguarda i costi che il funzionamento.
              Grazie ancora.

Comment

Gentile Sig. Giusti
                le comunico il prezzo del mandrino di precisione con la pinza per l'utensile da 2,23 mm codice ERF-MDX-500 viene 200Euro+ Iva mentre lapinza zc-23-235 viene 45Euro+iva le preparo delle foto le faccio inviare almio collega Stevan che ci legge in copia per ulteriori informazioni ci contatti anche telefonicamente....
                Mi dispiace ma l'acquisto deve avvenire tramite il dealer
                saluti
                Ponzanetti Giuseppe

Comment

eccoci, pronti.
                  la pinza ERF-MDX-500 è nelle foto in allegato.

saluti
                  Attached Files
                  Stevan Korać
                  Sales Team · Roland DME

Comment

secondo me si è creato un problema tra cliente e dealer, per cui sarebbe opportuno che fosse messo in contatto con un dealer diverso, magari più affidabile.
                    purtroppo. almeno stamattina sul sito roland non erano visibili i dealer e le zone di competenza relative
                    W..aleria...la clava!

Comment

Potrei avere il contatto di qualche Dealer? COsì che possa avviare le pratiche per l'ordine.
                      Grazie,
                      Lorenzo

Comment

O.T.

perché sul sito Roland non c'è più la lista dei dealers?
                        (appaiono solo le regioni senza alcuna indicazione)
                        http://www.rolanddg.it/rivenditori.html
                        W..aleria...la clava!

Comment

Working...
                        X