Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sa che ho fatto una c........ta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sa che ho fatto una c........ta

Ciao a tutti

Oggi ripensandoci, mi sa tanto di aver fatto una c.....ta!!

Ho applicato nel traslucente su una vetrina interna di un tennis (all'interno dello stabile, cioé nessuna delle due parti del vetro da sull'esterno..) e fin qui tutto ok...

..mi é venuto in mente, dopo! che la gerente ci vuole applicare delle stampe pubblicitarie.. e in pratiche queste stampe vengono SOPRA al traslucente!!!

Il mio atroce dubbio ora é: quando si dovranno togliere, perché cambia sponsor... mi verra dietro anche il translucente????? (applicato già in precedenza??? ) o che si rovina?

(ci metto su un lucido monomerico)

secondo le vostre esperienze e pareri??

Io proporrei al mio cliente di rifare le scritte in traslucente dal lato del vetro dove non vengono applicate le pubblicità...il traslucente essendo opaco quindi poroso potrebbe darti problemi quando vai a staccare il monomerico. Forse scaldando piano piano riusciresti a non rovinarlo ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Fai una prova su un vetro in ditta!
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

e purtroppo devo mettere perforza un rettangolo con su la stampa, mi sto mangiango le mani

anche perché se va male quando stacchero (tra 1 o 2 anni) mi tocca rifare tutte le vetrine a mie spese perché é stata una mia negligenza

arrrgg.. ho ancora in mente quanto sangue ho sputato per mettere su 6 metri di pellicola di un pezzo

a, mi ero dimenticato, avevo provato in ditta.. e togliendo non succedeva nulla.. ma l'ho lasciato una settimana.. non cosi tanto
      tempo quanto deve stare, queen save the kimik!!!

Comment

Working...
      X