Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sedie economiche...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sedie economiche...

Qualcuno mi saprebbe consigliare dove prendere delle sedie molto economiche? devo prenderne una quarantina per una sala confenrenze...

In alternativa avevo pensato di realizzare dei cubi. Qualcuno mi sa consigliare che materiale usare?
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

se ti servono sedie per conferenza possiamo dartele noi. ne abbiamo 25 con il tavolino girevole x gli appunti, blu, molto comode. stiamo dismettendo quel settore x concentrare i ns. sforzi e quelle sedie sono intatte, nuovissime. se t'interessa c'è anche una lavagna touch screen con la possibilità di registrazione. x qualsiasi info a completa disposizione
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

non sono proprio genere che cercavo, ma mandami una mail con qualche foto e una tua proposta di vendita...e ne riparliamo...

Ps: non avevo fatto caso che siete di matera, ci sono stato per la prima volta quest'anno e devo dire che non mi immaginavo lontanamente che fosse cosi bella e interessante...dovete fare qualcosa per promuoverla e renderle giustizia!

Comment

per le sedie provvedo subito.
        per matera sono daccordo, la promozione c'è ma è fatta prodomomea . la prima cosa da fare è togliere quelli ammanicamenti d'incompetenza e creare un circuito fruttifero. c'abbiamo provato ma non volendo scendere a compromessi vieni tagliato fuori
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

purtroppo è un sistema molto comune...

Comment

Working...
          X