Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglierine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Taglierine

Io sto cercando consigli per una taglierina manuale o elettrica che mi permetta di tagliare il materiale che va applicato sui pop-up e anche per il taglio di tessuti. che cosa mi consigliate????

Grazie. ciao

Neolam della Neolt.

V.
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Grazie provero ad andare sul sito.

sono andato a scaricare il pdf mi sembra buona ma avrei bisogno di una luce di taglio di almeno 3000 mm.
      comunque grazie e se hai altri consigli ben venga
      Last edited by GPDesign; 09-02-2009, 17:02:51.

Comment

Prova alla Tosingraf...dovrebbero aver qualcosa!

Comment

ma sono cari arrabbiati (tosin)
          W..aleria...la clava!

Comment

Potrebbe andare bene la javelin un distributore e la Flexa
            http://www.flexa.it/ita/visuaprodotti.asp?id=20
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

per il taglio dei materiali, dopo tanti tentativi andati a vuoto, ho acquistato una sega ad affondamento della festool con le guide. costa, ma vi garantisco che fa un taglio perfetto su ogni materiale rigido, compreso l'alluminio composito. inoltre le stesse guide sono utilizzabili per la fresa e componibili. io ne ho una da 140 e una da 190: riesco a tagliare agevolmente piccoli pannelli e lastre intere. ve la consiglio!!!!!!
              "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verit ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza che non sar un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

La sega della festool questa?

Quale modello hai preso di preciso e con quali accessori?
                Con il plexiglass da 1 cm. come si comporta?
                Mi puoi dire il prezzo ed eventuale link in privato?
                Grazie anticipate
                www.multigrafic.it
                La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
                .

Comment

SI, QUELLA! ce ne sono 2 modelli, la 55 e la 75 ( i numeri indicano l'affondamento massimo). io ho la 55 ed piu che suffiecente: non taglio materiali piu spessi di 55 mm. l'unica cosa che ho cambiato il disco da 24 denti con uno da 48. in tutto, compreso le due guide e il contenitore plastico e il controllo elettronico della velocita, ho speso circa un milione delle vecchie lire + iva. comunque se vai nel sito ufficiale trovi tutti i prezzi e tutte le indicazioni.
                  "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verit ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza che non sar un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Gli accessori tipo morsetti rapidi sono necessari per bloccare i materiali o si pu accomodare con dei morsetti classici?
                    Per il plexiglass da 1 cm. come viene il taglio?
                    Con il disco che hai preso si taglia bene sia il forex, l'alluminio composito ed altro o c' bisogno di un disco per ogni materiale?
                    www.multigrafic.it
                    .

Comment

i morsetti non servono perche le guide sotto hanno una striscia di materiale antiscivolo che se impedisce lo spostamento una volta posizionata. comunque vanno bene anche dei comunissimi morsetti a molla. per il plexi da un cm non ho mai provato, ma ritengo che non crei problemi: questa sega mi stata consigliata da un amico falegname che ci taglia materiali da 5, 6 cm. per i disci, io uso sempre lo stesso perche non ho mai avuto problemi di taglio o di scheggiature.

Dexter Morgan

Comment

Grazie delle informazioni.
                        Ciao
                        www.multigrafic.it
                        .

Comment

Working...
                        X