Ciao a tutti gli AT, vorrei sapere da voi qual'è l'adesivo (marca) migliore per questo tipo di applicazione. Buona giornata...Marco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Decorazione muri, pareti: quale tipo di adesivo?
Collapse
X
-
intendi a intaglio o in stampa......???
per la stampa c'è il transfer della shockline, mentre per il taglio c'era un prodotto dell'avery molto morbido con un adesività molto forte di cui non ricordo il nome.Uff. Grafico
Manuel
----------------------------------------------
Emmea Trade & Service s.r.l.
Via A. Cimatti, 8/b - 47010 GALEATA (FC)
Tel. 0543.975008 - fax 0543.981251
Grafico : [email protected]
Mail: [email protected]
Internet : www.emmea.it
-
Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggioCiao a tutti gli AT, vorrei sapere da voi qual'è l'adesivo (marca) migliore per questo tipo di applicazione. Buona giornata...Marco
Buon lavoroGiannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino
Comment
-
Originalmente inviato da dok eMmeA Visualizza messaggiointendi a intaglio o in stampa......???
per la stampa c'è il transfer della shockline, mentre per il taglio c'era un prodotto dell'avery molto morbido con un adesività molto forte di cui non ricordo il nome.
Originalmente inviato da tuttostampa Visualizza messaggioOracal ha messo a punto un materiale da stampa di qualità e ad un prezzo contenuto, io l'ho provato e va molto bene, inoltre non aggredisce l'intonaco una volta staccato,
Buon lavoroLast edited by GPDesign; 05-02-2009, 09:40:15.La Bottega Multimediale
Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
0736.828848 - inf[email protected]
Comment
-
Originalmente inviato da labottegamultimedialeCiao, ma è quello che ho postato adesso Oracal 651?
Per applicare su muro il vivile da intaglio invece uso la serie 700 Avery ma con l'accortezza di scaldare tutto il materiale, una volta applicato, con pistola ad aria calda e passare stesso con la spatolina in feltro. Ma rammento che è il mio metodo, non la regola.Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino
Comment
-
io ho sempre usato vinile classico da intaglio da esterni
Comment
-
Il mio consiglio è che oltre ad un buon materiale adesivo, venga pitturata la zona da ricoprire con una pittura a quarzo lucido, cosi l'adesivo ha un grip migliore.
Comment
Comment