Annuncio

Collapse
No announcement yet.

borse di carta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• borse di carta

ciao so che questo non proprio di questo campo ma un mio cliente a cui ho fatto un p di lavoro mi chiede delle borse di carte eventualmente stampate, ma non indispensabile, con la base un p larga deve mettere delle vaschette di gelato! qualcuno pu farmi un preventivo o dirmi dove prenderle!
    grazie in anticipo
    e visto che ci sono qualcuno sa dirmi dove trovare delle scatolette in carta o plastica per i biglietti da visita?
    Last edited by idee_ol; 05-03-2008, 16:52:52.
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

se hai un plotter stampa e taglio le scatolette per i biglietti da visita le puoi fare da te...e ne puoi fare veramente di belle...dai un'occhiata al sito della pixart...
    Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

ci avevo pensato...
      grazie
      sara
      www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Se mi dai le misure esatte ed il quantitativo posso farti un preventivo...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

ok chiedo al cliente e vi faccio sapere grazie 1000
          sara
          www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

pardon...

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
            ci avevo pensato...
            grazie

non volevo essere supponente...d'altra parte qui non si capisce che livello di esperienza abbiamo tutti, per cui tendo sempre a partire dal basso...

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
              ciao so che questo non proprio di questo campo ma un mio cliente a cui ho fatto un p di lavoro mi chiede delle borse di carte eventualmente stampate, ma non indispensabile, con la base un p larga deve mettere delle vaschette di gelato! qualcuno pu farmi un preventivo o dirmi dove prenderle!
              grazie in anticipo
              e visto che ci sono qualcuno sa dirmi dove trovare delle scatolette in carta o plastica per i biglietti da visita?
              Dovresti comprarti una di quelle macchinette che scaldano il plexiglass e che poi puoi piegare usando un'altra macchinetta che fa un signore che abita vicino a te
              Se vuoi io ti faccio il progettino

Comment

per Atlantico: ma va ci mancherebbe ieri mi sono preparata il "progettino" ci volevasolo un input... oggi se riesco taglio... comunque il plotter roland ce l'ho quasi da un anno e mi manca ancora tanto da imparare... perci nessun problema accetto sempre critiche e consigli tutto costruttivo... grazie

per giorgio: avevo pensato anche al plex ma cercavo qualcosa di molto economico da dare ai clienti quando vengono a prendere i biglietti darli in una scatolina fa pi bella figura! e poi sai che il calzolaio ha sempre le scarpe rotte ... penso ci sia ingiro qualche prototipo per me!
                ciao
                sara
                www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

cara Sara,potrai trovare ci che ti serve in un ingrosso di prodotti cartotecnici,oppure per le scatoline portabiglietti e altre cose per te utili a - [url]www.novascia.com azienda italiana con molti articoli,magari fatti dare il rivenditore di zona. per le buste potresti provare a novara da crazybags,credo sia un'ingrosso... bay..bay...
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

grazie indirizzo veramente interessante...
                    sara
                    www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Per Ideo:

io il plotter ce l'ho da anche meno...ma visto che la stampa molto piu complicata del taglio per via di profili etc, mi sono divertito un po' fare scatoline...e devo dire che divertente...
                      Certo che pu capitare di avere dei biglietti da visita standard e di non voler "perdere tempo" o impegnare il plotter...
                      Last edited by Franz; 06-03-2008, 09:36:32.

Comment

certo anchio mi sto scervellando tra profini materiali ecc. ti capisco non facile io comunque ho sempre lavorato con un plotter da taglio frese e laser dove il lavoro un p differente, volevo fare qualche scatolina per presentare meglio il prodotto, comunque anchio sto cercando di variare e spaziare un p su tutto oggi la taglio poi ti faccio sapere una semplicissima ... vediamo
                        sara
                        www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Ciao Atlantico, ho dato un'okkiata al sito della pixart e ci sono dei template davvero carini ma ho un problema..
                          Ho un roland sp540V e da tempo provo a fare del packaging ma non ho ancora trovato un materiale adatto... cio ad esempio ho usato un tipo di cartoncino che si tagliava bene ma si stampava da far skifo o viceversa... Che materiale potrei usare??

Comment

vinil jet? che ne pesni? l'ho visto ed molto carino!

Comment

vinil jet...chi lo produce?? ho fatto una ricerca su internet ma non l'ho trovato

Comment

Working...
                              X