Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insegna a forma di palla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• insegna a forma di palla

salve a tutti sono nuovo del forum vi spiego il mio problema un mio cliente mi ha chiesto un insegna a forma di sfera che gira e illuminata internamente ad evanescenza arancione giallo e rosso con la scritta superenalotto il problema non e la rotazione e l'illuminazione ma la sfera di plexglass bianco opale minimo 50x50cm sapete voi del forum dove posso acquistarla?grazie anticipatamente

Sono curioso di vedere il risultato finale.
    Se non riesci a trovare la sfera potrei darti lo sviluppo a spicchi per tagliare il plex e montare la sfera piegandolo e incollando gli spicchi.

...leggermente più complesso che comprare una sfera già fatta!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao io ho fatto realizzare delle mezze sfere a Napoli da Vetroplastic Sud(081.489508), chiedi del Sig. Salvatore o del figlio Mauro, gli puoi anche che ti ho dato il contatto io (Michele Casillo di Sala Consilina), realizzano qualsiasi tipo di mezza sfera sia in plexiglas che in policarbonato, trasparenti, opaline e quant'altro.

Saluti
      Casmic
      Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
      Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
      Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Ci sono alcune aziende che fanno lucernari che spesso fanno anche delle semisfere che poi potresti accoppiare. In questo modo puoi farne anche solo una ( sempre che la tua grafica si adatti ad essere applicata su una sfera).

In alternativa ti puoi rivolgere a qualche grosso produttore di insegne...ma poi diventa tutto un altro discorso..
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

palla

si avevo pensato al fatto delle mezze sfere ed e molto pasitiva come idea.avevo pensato in realta a due lucernari sovrapposti e dove hanno la piega e C nel mezza sfera superiore mettere le lettere superenalotto in verticale con plexglass 1cm colorato con una piccola squadretta in plex trasparente che sosteneva la lettera e si incastrava nella C so che non sono stato chiaro ma e un idea tutta mia non sono nuovo a queste cose un anno fa ho fatto un insegna rettangolare 130x100cm di un gommista con la ruota messa dalla parte superiore che girava con due faretti che la illuminavano e quindi adesso mi hanno richiesto la sfera luminosa,comunque domani provo a chiamare al numero che mi avete dato.vi faccio saper se ci sono novita.

Comment

Vista la tua originalità e fantasia , potresti postare qualche foto in questo l'ho fatto io?
            Ci piacerebbe conoscere il tuo stile !!!

Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

concordo con campit....
              magari anche del lavoro precedente quello del gommista...

Comment

Working...
              X