Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materiale per bandiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• materiale per bandiere

sapete per caso di un materiale che si chiama flog o floc nautico,che serve per fare delle bandiere con l'sp300? se mi potete dire dove potrei reperire il materiale ve ne sarei grato...grazie

Per la stampa roll to roll se non ricordo male dovrebbe trattarsi di Flag con liner supporto o senza liner.
    Dovrebbero averlo un pò tutti i vari rivenditori di materiali a bobina,
    comunque sia si chiama FLAG (trad:bandiera)

ciao
    Carlalberto
    ACA Digitale
    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
    [email protected]

Comment

Originalmente inviato da coco Visualizza messaggio
      sapete per caso di un materiale che si chiama flog o floc nautico,che serve per fare delle bandiere con l'sp300? se mi potete dire dove potrei reperire il materiale ve ne sarei grato...grazie
      Si chiama flag, è ottimo se sono tirature basse, ma se devi fare parecchie bandiere, falle fare da un service con i plotter con ink sublimatici, ti costano meno, la stampa viene fatta su polyestere ed i colori risultano molto più brillanti.
      Ciao, Piero.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
        Si chiama flag, è ottimo se sono tirature basse, ma se devi fare parecchie bandiere, falle fare da un service con i plotter con ink sublimatici, ti costano meno, la stampa viene fatta su polyestere ed i colori risultano molto più brillanti.
        Ciao, Piero.
        ok grazie per la dritta...sono un novello in questo campo e cerco di sapere piu' cose possibili...anche perche' fortunatamente il terreno qui e fertile...ci vuole solo un po' di esperienza e pazienza che io non ho ,ma spero di aquisire col tempo

Comment

Working...
        X