Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spettrofotometro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spettrofotometro

Con l'occasione auguro un BUON NATALE a tutti gli AT.

Lo spettrofotometro è un discorso trito e ritrito. Con il nuovo anno però vorrei dare un color management al mio flusso di lavoro e vorrei chiedere a voi AT che spettrofotometro mi conviene comperare e soprattutto quale bundle.

Ero orientato ovviamente all'x-rite ma non sono sicuro sulla scelta del bundle. Esiste UV cut, Proof, photo......

Io voglio profilare le carte per il roland, l'HP 5500, monitor lacie 324 e una xerox 242 nonchè la mia macchina da stampa.

Da cosa posso partire???

BUONE FESTE!
    PROGETTAZIONE GRAFICA • STAMPA DIGITALE • STAMPA OFFSET • STAMPA GRANDE FORMATO

M&M GROUP sas
    www.memgroup.biz

BELLA questa domanda... mi accodo alla tua richiesta perchè anche io sono interessato all'argomento..

Ciao
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

io ho l'eye one e mi trovo benissimo!!!!
      ciaooooooooooo
      Duplex
      centro stampa digitale
      CAGLIARI
      www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

come ho scritto in un altra discussione ho appena concluso l'acquisto di Xrite eyeoneproof + upgrade a photo, calibro monitor , laser Konica Minolta e plotter epson oltre ovviamente a VW.

ciao
        mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Originalmente inviato da mirko Visualizza messaggio
          come ho scritto in un altra discussione ho appena concluso l'acquisto di Xrite eyeoneproof + upgrade a photo, calibro monitor , laser Konica Minolta e plotter epson oltre ovviamente a VW.

ciao
          Ciao puoi specificare meglio per cortesia. Con il one proof cosa si può fare, perchè hai preso l'upg a photo e se puoi calibrare sia rgb che cmyk sia inchiostri base acqua che solvente ed il software di gestione che usi.

Ti ringrazio.

MAX
          PROGETTAZIONE GRAFICA • STAMPA DIGITALE • STAMPA OFFSET • STAMPA GRANDE FORMATO

M&M GROUP sas
          www.memgroup.biz

Comment

mi spiace ma non riuscirò a rispondere a tutte le queston perchè della parte tecnica se ne occupa il mio socio che in questo momento non è in ufficio. l'acquisto dei 2 prodotti è stato fatto proprio per poter calibrare sia rgb che cmyk , da quello che ho capito dovrei essere in grado di calibrare sia il monitor che le laser sia base acqua che solvente, anche perchè ho richiesto specifiche a roland poi girate al mio fornitotre , comunque il 5 lo installo e calibro tutte le attrezzature che ho , ed ovviamente potrò essere più preciso. se vuoi ho il pdf del catalogo e te lo posso inoltrare via mail.
            ciao mirko

Comment

auguriiiiiiiiii
              sia per natale e capodanno che soprattutto per il duro lavoro di calibrazione che ti aspetta

ciao
              lillo
              Duplex
              centro stampa digitale
              CAGLIARI
              www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

grazie, ne avrò bisogno visto ch per non farci mancare nulla montiamo anche il server con 7 client e facciamo l'inventario.

buon anno a tutti

Comment

Working...
                X