Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PVC 300micron a bobina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PVC 300micron a bobina

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa dove trovare il pvc rigido 300micron a bobina?....il mio fornitore ce l'ha a fogli 70x100, ma mi ha assicurato che esiste, ma loro non lo trattano.
    Qualcuno di voi lo usa o sa chi potrebbe averlo?
    Grazie anticipatamente
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Caledonia. Codice articolo VJM, lo uso con assiduità...
    Last edited by leo76; 04-12-2008, 17:27:47.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

grazie mille Leo, mi sei stato d'aiuto!...ora controllo
      (Henri Poincaré)

Comment

Anche Euroscreen penso c'è l'abbia.
        URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
        www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
        Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
        ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Ho sempre utilizzato i fogli, per qualche pezzo va bene, mentre quando devo fare 300 pezz e devo utilizzare 80 fogli.....è un macello.
          Grazie ragazzi, vado ad ordinarla.
          (Henri Poincaré)

Comment

un mio vecchio problema irrisolto:
            ma il materiale cosi spesso in bobina non rimane imbarcato (a banana ?)
            se hai un trucco x stenderlo ce lo fai sapere ??
            Grazie !!!

fabio oricelli

treessenastri to
            ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
            R. Siffredi

Tre esse nastri snc
            Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Ah guarda, per farlo stare dritto devi incollarlo a qualcos'altro...hai ragione che resta imbarcato. Io ci faccio i pannelli "Attenzione pompe idrauliche " ecc. per i cantieri o le fabbriche, e loro, appunto li attaccano o con i chiodi o con la colla.
              Per Skak: particolare da far attenzione, ha ragione treessenastri, il materiale in questione ha un ricordo di forma BESTIALE.Se eri abituato in fogli scordati la planarità...

Comment

io devo fare dei cavalieri, circa 300 di dimensione 14x7....me lo sconsigliate?
                (Henri Poincaré)

Comment

Meglio il 200 micron, comunque resistente ma più "smemorato" della forma, resta più lanare (lo uso per fare i quadranti degli orologi da muro).
                  Si imbarca anche lui un pelino, ma meno.

Comment

PVC 400 micron in bobina

Ciao a tutti,
                    ho fatto delle prove di stampa di targhette di cm 20x5 su pvc da 400 micron in bobina, ma ho trovato non poche difficoltà, a causa del materiale che non sta teso.
                    Alla fine ho stampato in 2 tempi: prima su una metà del materiale e poi sull'altra, perdendo un po' di tempo.
                    Specifico che ho un SP300V, quindi la larghezza del pvc è di 53 cm.
                    Qualcuno di voi ha esperienza con questo materiale?
                    Grazie.

Comment

ciao

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                      Ciao a tutti,
                      qualcuno di voi sa dove trovare il pvc rigido 300micron a bobina?....il mio fornitore ce l'ha a fogli 70x100, ma mi ha assicurato che esiste, ma loro non lo trattano.
                      Qualcuno di voi lo usa o sa chi potrebbe averlo?
                      Grazie anticipatamente
                      devi chiedere a Ritrama Digital Range
                      ma voglino quantità notevoli...vai nel caso su
                      www.ritrama.com
                      mik

Comment

Provo a darvi qualche consiglio dettato dall'esperienza mia indipendentemente da dove troverete il materiale sia da 200/300/400 500 in bobbina si ricorderà per sempre della sua forma (memoria storica che si la dimenticherebbe facendogli subire uno shock termico come quando si rifinisce l'applicazione sù i mezzi)fino a 200 micr.si stampa bene in bobbina possibilmente non in PVC anche se in azienda lo possiamo stabilizzare in forno,oltre preferisco stampare in fogli magari anche 100x140 bleffando come se avessi un flabet..metto un piano dietro il plotter all'altezza dell'ingresso e un altro all'uscita..ma precisi!! cosi i fogli stanno belli stesi e non danno problemi di linearità..mi raccomando non esaggerate con gli spessori altrimenti addio testine considerate che non avete un flabet!!!!altro consiglio per non sprecare materiale tappate le cellule di presenza materiale..ma solo in questo caso altrimenti il plotter continuerebbe a stampare sul piano!!!!Il materiale lo si trova come detto, e in fogli da quasi tutti i distributori di materiale plastico per insegnistica
                        Last edited by renzoanselmi; 20-12-2008, 17:05:59.
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

pvc300 micron che profilo

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                          Caledonia. Codice articolo VJM, lo uso con assiduità...
                          anch'io ho preso il jvm da 300mi da caledonia, con che profilo lo stampate voi?
                          e che temperatura impostate per non far imbarcare il materiale?
                          ho fatto qualche prova ma c'è sempre ink che "galleggia"
                          www.imagecar.it

Comment

Mi accodo a ImageCar per quanto riguarda i consigli per stamparlo correttamente. Nel senso che non trovo un profilo adatto per stampare senza che gli inchiostri si uniscano o sbavino. Ho temporaneamente risolto applicando sopra al foglio di JVM un foglio di PVC bianco sul quale stampo e taglio (aumentando pressione) senza problemi. Ma non mi piace in quanto se si può stampare voglio riuscirci.

Grazie, Giovanni

Comment

Originalmente inviato da Linea Service Agency Visualizza messaggio
                              Mi accodo a ImageCar per quanto riguarda i consigli per stamparlo correttamente. Nel senso che non trovo un profilo adatto per stampare senza che gli inchiostri si uniscano o sbavino. Ho temporaneamente risolto applicando sopra al foglio di JVM un foglio di PVC bianco sul quale stampo e taglio (aumentando pressione) senza problemi. Ma non mi piace in quanto se si può stampare voglio riuscirci.

Grazie, Giovanni
                              Utilizza il gen vinyl II è quello + adatto, o per lo meno è un buon punto di partenza.

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
                              X