Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartongraf ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartongraf ?

ragazzi avete mai sentito parlare dell'azienda CARTONGRAF di Burago (Mi) ? mi capitato un catalogo e ho visto alcuni articoli interessanti e volevo qualche info.
    ciao
    mirko devicenzi - Oerre snc

mi ci sono imbattuto tempo fa su internet...ma non ho ancora avuto occasione di provare i loro prodotti...certo che avere prodotti italiani mi farebbe molto piacere..sai com': sarebbe tutta un'altra cosa discutere del prodotto con un vero produttore e non con un rivenditore...
    Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

cartongraf

ciao,io uso il trasparente per stampa digitale della cartongraf a parit di caratteristiche non ha niente a che invidiare ai vari avery etc.
      saluti
      Severix

Comment

La Cartongraf una "vecchia"azienda che produce vinile da stampa,ora produce come quasi tutti anche materiali per il digitale. i suoi prodotti e quelli dell'Apa,per la stampa serigrafica li usavo trentanni f e sono andati sempre bene.ora per il digitale non ho havuto modo di provarli perch nel nostro territorio non s se hanno un rivenditore(ho ancora in azienda vecchi cataloghi!!!)..se dici che vanno bene vedr di provarli
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

re-cartongraf

Ciao Renzo,
          ci siamo conosciuti ad Acquaviva a fine Gennaio ricordi?
          salutissimi ,
          Severino

Comment

Severix...non avevo collegato!!!!.....ciao,Severino,alcuni giorni f ho visto che mi avevi telefonato..non ho il tuo tel....buon inizio di settimana,a presto
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Re Saluti

NON PREOCCUPARTI RENZO TUTTO OK.
              uNA DI QUESTE MATTINE TI TELEFONERO'.
              GRAZIE E BUONA SETTIMANA ANCHE A TE!
              P.S. COMPLIMENTI PER IL TUO IMPEGNO AL FORUM
              CIAO

Comment

Working...
              X