Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termoadesivo per patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• termoadesivo per patch

E' da un po di tempo che cerco in rete come realizzare le patch termoadesive ma non ho mai trovato nulla.
    Che voi sappiate, ci sono in giro dei materiali da sistemare sotto la patch durante la lavorazione come applicativo termoadesivo?
    Ricamatore
    1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
    [email protected]
    http://www.egoten.it

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
    E' da un po di tempo che cerco in rete come realizzare le patch termoadesive ma non ho mai trovato nulla.
    Che voi sappiate, ci sono in giro dei materiali da sistemare sotto la patch durante la lavorazione come applicativo termoadesivo?
    Certo che ci sono materiali per realizzare patch termoadesive.
    Noi sinceramente preferiamo ricamare sempre direttamnete per una volta un cliente me li port lui ed io li applicai con la termopressa e notai che potrebbe essere comodo.
    buono quando ci sono problemi per intelaiare.
    Questi mi s che lo vendono: www.dipintex.it
    Siamo amici, li conosco di persona, appena lo ordino ti faccio sapere se il materiale buono.
    Ciao, Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Grazie.
      Sai, spesso e volentieri mi chiedono di fare solo le toppe e poi vogliono applicarsele loro e se li do la possibilit di avere la termosaldatura meglio.
      Fammi sapere magari anche il suo costo se puoi.
      Ricamatore
      [email protected]

Comment

Anch'io sarei interessato...anche in mp.
        Ciao, grazie
        La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

toppe

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
          Certo che ci sono materiali per realizzare patch termoadesive.
          Noi sinceramente preferiamo ricamare sempre direttamnete per una volta un cliente me li port lui ed io li applicai con la termopressa e notai che potrebbe essere comodo.
          buono quando ci sono problemi per intelaiare.
          Questi mi s che lo vendono: www.dipintex.it
          Siamo amici, li conosco di persona, appena lo ordino ti faccio sapere se il materiale buono.
          Ciao, Piero.
          ciao,anche io ricamo ,ho comprato la colla termoadesiva in posti diversi proprio x provare ma devo dire la verita' non ho mai attaccato con la termopressa.tu l'hai usata cosi'?le toppe con il tempo non si staccano?IL fornitore che mi ha fornito l'ultimo dice di trasferire a caldo ma contemporaneamente consiglia di usare una resina x essere certi che il lavoro sia sicuro saluto il collega personalcaps

Comment

Originalmente inviato da peppeschiuma Visualizza messaggio
            ciao,anche io ricamo ,ho comprato la colla termoadesiva in posti diversi proprio x provare ma devo dire la verita' non ho mai attaccato con la termopressa.tu l'hai usata cosi'?le toppe con il tempo non si staccano?IL fornitore che mi ha fornito l'ultimo dice di trasferire a caldo ma contemporaneamente consiglia di usare una resina x essere certi che il lavoro sia sicuro saluto il collega personalcaps
            grazie dei saluti.
            la mia richiesta in fin dei conti per appoggiare la richiesta di alcuni clienti che :
            1 non vogliono cucire la toppa immediatamente ;
            2 lo vogliono fare da soli cos credono di risparmiare sull'applicazione.

quindi le cose da fare sarebbero mettergli un tessuto termosaldabile, anche se questo poi comporta il lavoro con il ferro da stiro
            Ricamatore
            [email protected]

Comment

termo

grazie dei saluti.
              la mia richiesta in fin dei conti per appoggiare la richiesta di alcuni clienti che :
              1 non vogliono cucire la toppa immediatamente ;
              2 lo vogliono fare da soli cos credono di risparmiare sull'applicazione.

quindi le cose da fare sarebbero mettergli un tessuto termosaldabile, anche se questo poi comporta il lavoro con il ferro da stiro
              in privato (per non fare publicita)ti ho mandato info x termotrasferibili.che programma usi visto che hai 2 macchine ricamo diverse. ciao

Comment

io la uso....ma sinceramente la cucitura la soluzione definitiva.....fino ad ora delle colle provate nessuna riesce a garantire durata nel tempo a lavaggi e trazione...... quindi precisalo ai tuoi clienti.....

Comment

Originalmente inviato da peppeschiuma Visualizza messaggio
                  in privato (per non fare publicita)ti ho mandato info x termotrasferibili.che programma usi visto che hai 2 macchine ricamo diverse. ciao
                  un software della brother per la punciatura, quello che mi hanno dato con la ricamatrice, mentre per la toyota uso solo un software di trasmissione dati, usando lo stesso ricamo creato con il primo
                  Ricamatore
                  [email protected]

Comment

termo

un software della brother per la punciatura, quello che mi hanno dato con la ricamatrice, mentre per la toyota uso solo un software di trasmissione dati, usando lo stesso ricamo creato con il primo
                    ti scrivo in privato sempre se non ti scoccia.

Comment

Premetto che non me ne intendo direttamente, ma in passato me ne sono passate alcune per le mani acquistate presso un negozo di cimeli e gadget di un noto personaggio storico (non st a citare quale, perch storia = politica) e mi avevo consigliato si di applicarle con la pressa ma dargli anche un punto di ago e filo negli angoli.

Io le ho solo applicate, era un favore per un cliente, non so poi se hanno durato ma sicuramente se consigliavano di dare qualche punto mi fa presumere che probabilemnte non siano durevoli nel tempo.

Rimango sintonizzato, perch cos apprendo delle info da questa discussione che sicuramente mi serviranno in futuro.
                      Roland is the best!

Comment

termo

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
                        Premetto che non me ne intendo direttamente, ma in passato me ne sono passate alcune per le mani acquistate presso un negozo di cimeli e gadget di un noto personaggio storico (non st a citare quale, perch storia = politica) e mi avevo consigliato si di applicarle con la pressa ma dargli anche un punto di ago e filo negli angoli.

Io le ho solo applicate, era un favore per un cliente, non so poi se hanno durato ma sicuramente se consigliavano di dare qualche punto mi fa presumere che probabilemnte non siano durevoli nel tempo.

Rimango sintonizzato, perch cos apprendo delle info da questa discussione che sicuramente mi serviranno in futuro.
                        io non ho mai fatto caso quella ditta che fa il coccodillino lacoste secondo voi quella toppettina e applicata o cucita? la ditta che mi a venduto il collante termotrasferibile consiglia di usare insieme delle goccie di resina e' evidente che anche loro si coprono le spalle.io ho anche usato quei collanti liquidi per tessuti che vengono usati per fare le campane dei lumi ma e' scomodo se ne metti un po di piu trasuda ciao ragazzi vedrete che insieme forse troviamo una soluzione comoda

Comment

ma di sicuro il collante efficace pressato.
                          Magari qualcuno ha comprato delle patch in un supermercato e provato a stirarle sopra un capo , cos vediamo se funziona per bene, a quel punto visto che di fabbrica il collante potremo essere sicuri che funzioni.
                          io avevo preso una sorta di tessuto tipo il cucifacile, ma sinceramente non aveva funzionato bene, dopo qualche lavaggio si staccato tutto senza nemmeno lasciare residui sulla maglietta
                          Ricamatore
                          [email protected]

Comment

cos per tutti i collanti....... sia quelli a pressa che x quelli a freddo.....
                            s che esistono delle supercolle ma non si trovano facilmente....

Comment

ciao ragazzi,
                              io uso il bsn fornitomi dalla filmont e va benissimo se applicato in termopressa con giusta pressione e temperatura strapperete la maglia ma la toppa non viene via
                              ecco il link ::: FILMONT SRL ::: __________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________

buon lavoro ciao a tutti Luca

Comment

Working...
                              X