Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gazebi economici per mercatini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deyo
    replied
    Self, Brico, Castorama e altre catene di bricolage hanno quello che cerchi, ma è roba cinese e vale meno di quello che costa.
    Anche nei supermercati tipo Coop e Carrefour li hanno.
    Fai presente al Comune che nel caso caschi qualcosa in testa a qualcuno se ne assumano tutte le responsabilità.

Leave a comment:

• PICO
    replied
    Prova a guardare questo sito
    www.bernigroup.com
    E un rivenditore del mio paese che lavora anche a livello nazionale
    Non credo che abbia gazebo troppo ecconomici. ma ad esempio nel mio paese i vari mercatini si fanno con questi tipi di gazebo
    e durano nel tempo

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    20 30 euro penso che ti convenga andare nei centri di bricolage solitamente loro li hanno a prezzi simili ma non pretendere poi qualità certificazioni e quant'altro......

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Se guardi nella gallery 2008 del sito ufficiale viscom vedrai una ditta che credo produca gazebi facilmente montabili.
    Prova a contattarli forse hanno modelli a costo relativamente basso.
    Ciao.

Leave a comment:

• leo76
    replied
    Ok, grazie dei consigli. Girerò i dubbi agli interessati e vediamo se sono disposti a spendere di più o accollarsi e ventuali rogne.
    Intanto se avete indirizzi, sono ancora ben accetti...

Leave a comment:

• tipoemmedi
    replied
    Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
    Secondo me gazebi economici da 20/30 €,in questo caso addirittura commissionati da un comune, significano solo probabili rogne.
    I gazebi dovrebbero essere omologati e certificati. Se si alza il vento e succedono dei danni di chi è la colpa?
    Del comune, della ditta che li produce o di chi li ha rivenduti?
    Esistono ditte che si occupano di allestimenti fieristici ed oltre a farsi pagare penso siano tutelati per eventuali problemi.
    Occhio quindi.
    QUOTO alla grande...
    Amico mio lascia stare... ne abbiamo già parlato tanto... chi vuole risparmiare andasse dai CINESI... ma poi se hanno problemi sono cavoli loro!!
    Lascia stare!!

Ciao WAGLIO'
    Gianfranco EMMEDI

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Secondo me gazebi economici da 20/30 €,in questo caso addirittura commissionati da un comune, significano solo probabili rogne.
    I gazebi dovrebbero essere omologati e certificati. Se si alza il vento e succedono dei danni di chi è la colpa?
    Del comune, della ditta che li produce o di chi li ha rivenduti?
    Esistono ditte che si occupano di allestimenti fieristici ed oltre a farsi pagare penso siano tutelati per eventuali problemi.
    Occhio quindi.

Leave a comment:

• leo76
    started a topic gazebi economici per mercatini

gazebi economici per mercatini

Buongiorno a tutti. Nel mio paese si svolgeranno dei mercatini di natale. L'amministrazione locale mi chiede se riesco a procurargli dei gazebi economici(20/30 €) misura 3x3 per allestire tale manifestazione. Qualcuno di voi sa a chi mi posso rivolgermi.
    Grazie mille, ciao.
Working...
X