Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pali per gonfaloni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pali per gonfaloni

Buongiorno, sto cercando una ditta che produca pali in ferro zincati per gonfaloni, come nel disegno allegato. Devono essere resistenti, anche perchè gli ho stampato la grafica su teli in pvc , quelli per banner , quindi pesanti.
    Il cliente mi specifica anche che dovrebbero avere una cerniera sulla parte bassa per permettere l'abbassamento dellasta per l'inserimento della bandiera.
    Grazie, ciao
    Attached Files
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

La cerniera nella parte bassa mi sembra solo una complicazione e pure pericolosa. Una cerniera difficilmente ed esente da giochi.
    Se il cliente mentre abbassa l'asta dalla parte bassa gli scappa e finisce sulla testa di qualcuno.
    Qualsiasi fabbro può realizzare il tutto, ma io li farei fare fissi ed andrei di scala o trabattello al momento di cambiarli.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Leonardo ti dò questi link www.forcing.it e anche www.adriabandiere.com
      senti
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
        La cerniera nella parte bassa mi sembra solo una complicazione e pure pericolosa. Una cerniera difficilmente ed esente da giochi.
        Se il cliente mentre abbassa l'asta dalla parte bassa gli scappa e finisce sulla testa di qualcuno.
        Qualsiasi fabbro può realizzare il tutto, ma io li farei fare fissi ed andrei di scala o trabattello al momento di cambiarli.

Anch'io avevo consigliato di farselo fare da un fabbro, ma dice di non avere tempo. Me lo faccio fare io?Per qunato riguarda la cerniera mi ha chiaramente specificato che la vuole...POtrei proporgli un innesto, tipo tubo dentro tubo fermato da un bullone, tipo palo estensibile...?

Per Renzo: grazie degli indirizzi. Appena mi mettono apposto il firewall li guarderò...non riesco più a visualizzare neppure un sito in Flash e non posso nemmeno scaricarmi Adobe Flash Player...
        Ciao
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

POtrei proporgli un innesto, tipo tubo dentro tubo fermato da un bullone, tipo palo estensibile...?
          .............................................
          [/quote]
          Vedi che l'esperienza degli artigiani da sempre buoni frutti!!!Io stavo per suggeririrti la medesima soluzionecon tre pali a sezione circolare da mettere uno nell'altro sbloccabili con due perni simmetrici contrapposti.Ti posto una mia idea buttata lì.

Ciao
          Campit
          Attached Files
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
          X