Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insegne a neon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insegne a neon

Salve, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove poter acquistare il materiale per costruire le insegne luminose, oppure acquistare l'insegna già pronta, solo da mettere la grafica?
    Visto che continuano a chiederle provo vedere se sono in grado di farle, magari una volta riuscita non me le chiedono più... perchè di solito va a finire così.
    Grazie a tutti in anticipo.
    P.s A milano avevo trovato una ditta Greca, ma non si è fatta ancora sentire.
    1 Mimaki JV3 160 Sp 1 Mimaki CG 75 FX 1 Mimaki CG 160 FXII 1 Calandra 160 Kala 1 Mutoh Valuejet
    1 Ricamatrice 1 Xerox 1 Mac 3 Computer
    1 testa, ma fina!!!!!

Grafilandia ha qualcosa, mi sembra di avere visto sul catalogo dei cassonetti luminosi.
    Ciao.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Se non hai tutte le carte in regola per farlo, dimenticati di costruirle direttamente tu.
      Esistono tante aziende in grado di fornirti insegne pronte alla decorazione.
      Fabio

Comment

per i materiali, profili plex, lampade ecc.
        www.centroneon.it
        per i cassoncini pronti
        www.adneon.it

ciao

Comment

Se posso aiutarti posso farti io un preventivo.... fammi sapere le dimensioni e ti faccio sapere al più presto... realizziamo insegne di qualsiasi forma e misura..

Ciao
          Gianfranco EMMEDI
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Grazie tipoemmedi, mi serve cm 160 per 40 cm sarà montata in verticale, dopo io metterò la grafica.
            1 Mimaki JV3 160 Sp 1 Mimaki CG 75 FX 1 Mimaki CG 160 FXII 1 Calandra 160 Kala 1 Mutoh Valuejet
            1 testa, ma fina!!!!!

Comment

Originalmente inviato da miccia Visualizza messaggio
              Grazie tipoemmedi, mi serve cm 160 per 40 cm sarà montata in verticale, dopo io metterò la grafica.
              Mi devi dire se la vuoi monofacciale o bifacciale e se ti devo fare le staffe per attaccarla al muro...

Ciao
              Gianfranco EMMEDI
              PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Opps, scusa bifacciale e già che ci sei con le staffe per il muro.
                Sai non sono molto pratico, ma tutti me le chiedono, pensavo anche se il prezzo lo permette di farne due o tre piccole da tenere in laboratorio come dimostrative,
                Bhè intanto pensiamo a questa!! Ciao grazie e buona serata!!
                1 testa, ma fina!!!!!

Comment

Salve, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove poter acquistare il materiale per costruire le insegne luminose, oppure acquistare l'insegna già pronta, solo da mettere la grafica?
                  .
                  Se ti interessa posso fornirtela io .Contattami con mail privata e ti farò sapere.

Ciao
                  Campit
                  Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

io credo che questo genere di proposte bisognerebbe farle in privato fin dall'inizio, partendo da una richiesta di collaborazione fatta nell'apposita sezione.....
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                      io credo che questo genere di proposte bisognerebbe farle in privato fin dall'inizio, partendo da una richiesta di collaborazione fatta nell'apposita sezione.....
                      Caro Giovanni,perfetto bisogna fare propio così.richiesta di collaborazione e risposte in privato,Grazie...e un buon fine settimana a tutti
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

non sono d'accordo

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                        Caro Giovanni,perfetto bisogna fare propio così.richiesta di collaborazione e risposte in privato,Grazie...e un buon fine settimana a tutti
                        Ciao Renzo, per la prima volta non sono d'accordo con te (e nemmeno con Giovanni) chi chiede un qualche cosa, o un oggetto, è giusto che lo chieda a tutti, chi può produrlo e dare il costo è giusto che lo faccia in privato.
                        Nel frattempo, tutti quelli che possono avere una richiesta simile possono leggere i post di coloro che rispondono dicendo "io posso farlo"
                        con simpatia
                        Francesco
                        (teniamo in vista tutto il possibile, per i messaggi privati teniamo quello che non devono leggere gli estranei al Forum)

Comment

precisazione

Va bene Francesco,di postare "io posso farti questo servizio" o" noi facciamo questa lavorazione",ecc.ecc.condivido con te,ma il resto in privato,altrimenti succede come altre volte.ti ringarzio forse non ero stato chiaro nel mio precedente post.buon fine settimana
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

D
                            La richiesta iniziale era questa, non di collaborazione, per questo mi sono permesso di dare un paio di indirizzi, le insegne le faccio anche io e avrei potuto rispondere: mandami un messaggio privato che ti faccio un prezzo.
                            Ma la richiesta era un'altra.
                            Io mi sono attenuto alla richiesta.
                            Ciao e Buona domenica.
                            Francesco

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                              La richiesta iniziale era questa, non di collaborazione, per questo mi sono permesso di dare un paio di indirizzi, le insegne le faccio anche io e avrei potuto rispondere: mandami un messaggio privato che ti faccio un prezzo.
                              Ma la richiesta era un'altra.
                              Io mi sono attenuto alla richiesta.
                              Ciao e Buona domenica.
                              Francesco
                              Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                              Ciao Renzo, per la prima volta non sono d'accordo con te (e nemmeno con Giovanni) chi chiede un qualche cosa, o un oggetto, è giusto che lo chieda a tutti, chi può produrlo e dare il costo è giusto che lo faccia in privato.
                              Nel frattempo, tutti quelli che possono avere una richiesta simile possono leggere i post di coloro che rispondono dicendo "io posso farlo"
                              con simpatia
                              Francesco
                              (teniamo in vista tutto il possibile, per i messaggi privati teniamo quello che non devono leggere gli estranei al Forum)
                              Tu ti sei comportato nel modo giusto.... e la prima parte della discussione era altrettanto corretta... ma poi, a mio avviso, stava prendendo una direzione sbagliata...Mi dispiace risponderti solo adesso, ma ci tenevo a farlo e purtroppo ho potuto solo adesso.
                              Ciao

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
                              Mi devi dire se la vuoi monofacciale o bifacciale e se ti devo fare le staffe per attaccarla al muro...
                              Ciao
                              Gianfranco EMMEDI
                              Opps, scusa bifacciale e già che ci sei con le staffe per il muro.
                              Sai non sono molto pratico, ma tutti me le chiedono, pensavo anche se il prezzo lo permette di farne due o tre piccole da tenere in laboratorio come dimostrative,
                              Bhè intanto pensiamo a questa!! Ciao grazie e buona serata!!
                              Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                              Se ti interessa posso fornirtela io .Contattami con mail privata e ti farò sapere.

Ciao
                              Campit
                              Giovanni Vella
                              Roland SP540i
                              SUMMACUT D60
                              Xerox 7830

Comment

Working...
                              X