Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo pvc trasparente Avery per SP540

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leo76
    replied
    Originalmente inviato da pixel_79 Visualizza messaggio
    ora mi sorge un dubbio se metto sovrastampa 1 passa una volta rispetto al normale se metto 2 due volte rispetto alla prima e quindi 3, giusto?
    Sai che non ci avevo mai pensato...? Si può essere che con sovrastampa 1 passi due volte...Comunque anche con il II B viene mooolto bene.

Leave a comment:

• pixel_79
    replied
    ho provato III B con sovrastampa 2 volte unidirezionale e vengono uno spettacolo però ci mette un bel pò di tempo. ora mi sorge un dubbio se metto sovrastampa 1 passa una volta rispetto al normale se metto 2 due volte rispetto alla prima e quindi 3, giusto? se metto II B viene lo stesso bene?

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    Di materiali Avery ce ne sono tanti.

Puoi trovare anche i profili dedicati alla tua macchina e al tuo materiale specifico nella sezione download del sito Roland

Leave a comment:

• leo76
    replied
    io proverei con il 2. Il tre è migliore , ma più lento.
    Quoto Diablo per il profilo Avery corrispondente se c'è.

Leave a comment:

• diablo
    replied
    puoi vedere se c'è il profilo del corrispondente bianco dell'avery e come scrive Leo stampare con una doppia passata...

Leave a comment:

• pixel_79
    replied
    generic 1, 2 , o 3?

Leave a comment:

• leo76
    replied
    Ehi ehi...non gridare (scrivere in maiuscolo equivale a gridare n.d.r.)..potresti usare un profilo generico per vinile ma con doppia sovrastampa e magari unidirezionale per avere più definizione

Leave a comment:

• pixel_79
    started a topic Profilo pvc trasparente Avery per SP540

Profilo pvc trasparente Avery per SP540

RAGAZZI, CHE PROFILO COLORI POSSO USARE PER L'ADESIVO TRASPARENTE? SP540..... materiale AVERY...
Working...
X