RAGAZZI, CHE PROFILO COLORI POSSO USARE PER L'ADESIVO TRASPARENTE? SP540..... materiale AVERY...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Profilo pvc trasparente Avery per SP540
Collapse
X
-
Ehi ehi...non gridare (scrivere in maiuscolo equivale a gridare n.d.r.)
..potresti usare un profilo generico per vinile ma con doppia sovrastampa e magari unidirezionale per avere più definizione
La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.
-
ho provato III B con sovrastampa 2 volte unidirezionale e vengono uno spettacolo però ci mette un bel pò di tempo. ora mi sorge un dubbio se metto sovrastampa 1 passa una volta rispetto al normale se metto 2 due volte rispetto alla prima e quindi 3, giusto? se metto II B viene lo stesso bene?
Comment
-
Originalmente inviato da pixel_79 Visualizza messaggioora mi sorge un dubbio se metto sovrastampa 1 passa una volta rispetto al normale se metto 2 due volte rispetto alla prima e quindi 3, giusto?Sai che non ci avevo mai pensato...? Si può essere che con sovrastampa 1 passi due volte...Comunque anche con il II B viene mooolto bene.
La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.
Comment
Comment