Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glitter? come applicarli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• glitter? come applicarli?

glitter,c'e' qualcuno cosi gentile da spiegarmi come si fa' ad applicarli?ho il plotter taglio una termopressa e un paio di macchine da ricamo pi piacerrebbe abbinare i due tipi di lavorazioni per realizzare magliette. grazie ragazzi vi seguo tutti i giorni anche se non intervengo.

Suppongo che tu stia parlando del glitter termoadesivo, se hai un plotter da taglio ed una termopressa allora il procedimento non e' diverso da un videoflex normale.
    Io uso il glitter della Siser, e se vai sul suo sito (www.siser.it) nella categoria prodotti puoi scaricare l'apposita scheda che, per abbreviare i tempi ti posto qui:

ISTRUZIONI DI TRASFERIMENTO:
    1) tagliare a specchio
    2) spellicolare
    3) posizionare il materiale sul tessuto con il supporto di poliestere
    4) trasferire con la termopressa
    5) rimuovere il poliestere a freddo

temperatura intorno ai 150 gradi, 10-15 secondi con pressione media.

Logicamente questi ultimi parametri sono prettamente legati al prodotto SISER, altri prodotti di altre marche possono avere temperature e tempi di trasferimento diversi.

Comment

Originalmente inviato da krime Visualizza messaggio
      Suppongo che tu stia parlando del glitter termoadesivo, se hai un plotter da taglio ed una termopressa allora il procedimento non e' diverso da un videoflex normale.
      Io uso il glitter della Siser, e se vai sul suo sito (www.siser.it) nella categoria prodotti puoi scaricare l'apposita scheda che, per abbreviare i tempi ti posto qui:

ISTRUZIONI DI TRASFERIMENTO:
      1) tagliare a specchio
      2) spellicolare
      3) posizionare il materiale sul tessuto con il supporto di poliestere
      4) trasferire con la termopressa
      5) rimuovere il poliestere a freddo

temperatura intorno ai 150 gradi, 10-15 secondi con pressione media.

Logicamente questi ultimi parametri sono prettamente legati al prodotto SISER, altri prodotti di altre marche possono avere temperature e tempi di trasferimento diversi.

PERFETTISSIMO!!!!!
      Nicoletta /Siser

Comment

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
        PERFETTISSIMO!!!!!
        Nicoletta /Siser
        Nicoletta, si potrebbero avere campionature di questi prodotti bellissimi e introvabili sia di glitterati che di prismatici e altre tipologie particolari... visto che il mio distributore ASI di Martina non ha??

Grazie
        Gianfranco EMMEDI

P.S: se si possono avere ti lascio l'indirizzo... fammi sapere!
        Sono un Vostro cliente!
        PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
          Nicoletta, si potrebbero avere campionature di questi prodotti bellissimi e introvabili sia di glitterati che di prismatici e altre tipologie particolari... visto che il mio distributore ASI di Martina non ha??

Grazie
          Gianfranco EMMEDI

P.S: se si possono avere ti lascio l'indirizzo... fammi sapere!
          Sono un Vostro cliente!
          Ciao Gianfranco,
          mi risulta un p strano che Asi non abbia questi prodotti perch li acquista da noi. Per me non c' nessun problema a inviarti campionatura dei glitterati e degli electric che sono prodotti "moda". Li provi e poi se ti piacciono puoi sempre ordinarli dall'Asi.
          Ho il tuo indirizzo e in settimana provvedo a spedirti quanto sopra.A disposizione.
          Ciao
          Nicoletta/Siser

Comment

Working...
          X