Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchi telai serigrafici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vecchi telai serigrafici

ciao a tutti, mi piacerebbe imparare ad usare i vecchi telai serigrafici in legno, qualcuno ha da venderne e/o eventualmente mi insegnerebbe ad utilizzarli?
    ciaoo
    roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

io ne ho da vendertene un po, ma non capisco cosa intendi quando dici di insegnarti a utilizzarli...Intendi come preparazione alla stampa serigrafica?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

mi sembra di averne ancora in casa....devo vedere in garage...
      sò che molti li avevo regalati alla mia scuola l'istituto d'arte...
      dopo guardo...

è un pò difficile spiegarti con un post come si usano
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ciao, ora vi spiego, mi paicerebbe imparare ad utilizzarli per fare delle serigrafie su delle megliette, nulla di professionale, ma un mio svago e una mio curiosità che mi porto indietro da tempo: imparare a fare stampe serigrafiche, imaparare a preparare i telai e i colori!
        roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

magari una volta che sei di nuovo in zona ti porto dal serigrafo qui vicino e vedi come fa e in che ambiente lavora
          sabato ti ho fatto aspettare anche troppo

Comment

Originalmente inviato da dani Visualizza messaggio
            ciao, ora vi spiego, mi paicerebbe imparare ad utilizzarli per fare delle serigrafie su delle megliette, nulla di professionale, ma un mio svago e una mio curiosità che mi porto indietro da tempo: imparare a fare stampe serigrafiche, imaparare a preparare i telai e i colori!
            bella esperienza, anche se fatto seriamente è uno dei lavori più difficili che ci siano...

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              magari una volta che sei di nuovo in zona ti porto dal serigrafo qui vicino e vedi come fa e in che ambiente lavora
              sabato ti ho fatto aspettare anche troppo
              hehe mi sono perso al ritorno son finito in un bricco isolatissimo!

cmq so che non è semplicissimo, però mi attira la cosa, chi ha da vendere o da regalare mi contatti!
              roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

oltre ai telai...ti serve la macchina per impressionare le pellicole....sui telai....

quanti telai che ho impressionato....lavato...riciclato....bei tempi...però non tornerei più indietro
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                X