Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termosaldatrice manuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• termosaldatrice manuale

Sto decidendo di acquistare una termosaldatrice manuale(quelle con il cuneo riscaldato e le ruote per intenderci...vedi foto), o della flexa o dalla Tosingraf (o analoghe). Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che lE usa abitualmente e come funzionano...bene male, limiti ecc...
    Grazie.
    Attached Files
    Last edited by leo76; 08-11-2008, 12:27:18. Motivo: inserimento foto
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Pochi anni fa era uno dei prodotti (Flexa) che vendevo, anzi non suggerivo di acquistare a menoché nel raggio di 30 km non ci fosse stato un comodissimo termosaldatore di cui servirsi.
    Non so se hai mai visto il video di funzionamento di quell'aggeggio, ma sinceramente, al di là del costo elevato (sai quante saldature fai fare da uno attrezzato come si deve), quel che contestavo era la praticità dello strumento di lavoro...troppo tempo per una saldatura!

A che prezzo siamo arrivati oggi? Superati i 2500 euro?
    ACA Digitale
    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
    [email protected]

Comment

Io, ne ho provata una per un po! Molte esalazioni nocive in azienda, lavoro non troppo resistente, macchinosa sulle grosse dimensioni e veloce usura del cuneo sono i "difetti" che ho notato.
      Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
      [email protected]
      Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
      "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Grazie mille per le preziose informazioni...Il problema è che devo trovare un'alternativa a chi me le termosalda abitualmente, perchè mi tira matto ultimamente. Devo chiamarlo ogni giorno per farlo convinto a farmi il lavoro...
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Se ti serve per le svolte dei banner i uso del biadesivo specifico per questi lavori...è una buona alternativa per fare da sè....
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

La Spandex ne vende un modello , ma come da regolamento il prezzo è meglio non scriverlo qui.
            Dal sito puoi fare richiesta per scaricare i listini in digitale, io la vedo in "Listino Digitale 2007" alla pagina 94.
            Ciao.
            Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Working...
            X