Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cove acquistare spugnette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cove acquistare spugnette

...Mi riferisco alle spugnette dove vanno appoggiate le testine di stampa. Ho contattato l'assistenza di zona (Mestre), ma mi dice che non obbligato a vendermele altrimenti lui non lavorerebbe pi...E si che mi hanno detto alla Roland di chiamare l'assistenza per acquistarle. Boh, ho letto su altri 3d che si potrebbe mettere della microfibra(?), ma se volessi quelle originali, cosa devo fare? Attivare per forza un'assistenza programmata?
    La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
    ...Mi riferisco alle spugnette dove vanno appoggiate le testine di stampa. Ho contattato l'assistenza di zona (Mestre), ma mi dice che non obbligato a vendermele altrimenti lui non lavorerebbe pi...E si che mi hanno detto alla Roland di chiamare l'assistenza per acquistarle. Boh, ho letto su altri 3d che si potrebbe mettere della microfibra(?), ma se volessi quelle originali, cosa devo fare? Attivare per forza un'assistenza programmata?
    parli della spugna bianca o dei caping?

Comment

La spugnetta bianca...Nico della roland team in altro 3d mette questo articolo : "spugnetta" FILTER(M),SERGE MIST 2 SP-300#Z100000416.

Comment

le spugne come i wiper del plotter si possono acquistare, perch sono articoli che servono al cliente per fare la manutenzione ordinaria, non vorrei che l'assistenza abbia capito le "caping" in quel caso sarebbe un lavoro che non potresti fare, chiama Roland...

Comment

No, lui mi ha detto che le spugnette, come i capping non li vende...Comunque adesso chiamo mamma Roland...

Comment

no infatti i caping non li pu vendere perch c' da smontare la macchina per cambiarli, per le spugne chiama...

Comment

Risolto. Mi hanno dato il codice da riferire al mio rivenditore di consumabili Roland a cui mi rivolgo solitamente.
              Grazie per l'interessamento POP.
              Ciao.

Comment

Working...
              X