Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzioni per il termosaldabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
    Porterò dei campioni già stampati e alcuni da stampare in Roland e alla Duecì in occasione del Digigraf.
    Ciao
    Nicoletta /Siser
    Ecco l'occasione giusta per conoscerti.

Comunque sarò Giovedì in fiera potrò ricevere li dei campioni inerenti questo nuovo materiale o è meglio richiederlo al post che hai indicato?
    Last edited by Monkey; 06-05-2008, 16:17:26.

Comment

Al Digigraf non avrò molto materiale purtroppo; quanto basta per farlo vedere e per fare qualche prova di stampa lì; se vuoi posso mandarti 1 metro come ho fatto già x gli altri artigiani che mi hanno scritto così lo puoi provare.
      Per quanto riguarda l'impostazione e profilo colore, ho già inserito tutto nel forum la settimana scorsa.
      A disposizione.
      Ciao

Nicoletta/Siser

Comment

Grazie. Attendo come gli altri il materiale in firma hai tutti i miei riferimenti

Comunque ci incontreremo in fiera

Grazie ancora

Comment

Di nulla! Preparo il campione e nei prox gg lo riceverai.
          Ci vediamo in fiera allora!!!!
          Ciaooo

Nicoletta/Siser

Comment

ciao a tutti,

avete trovato un profilo valido per l'evolution della siser? a me il colore non si fissa.
            utilizzo un vp-540 e ho usato il generic vinyl II con le indicazioni che ho letto in questa discussione, ma il risultato è terrificante!!!

__________________________________________________ ________________________
            Alessandro
            www.datasystem80.com

Comment

Originalmente inviato da tabak Visualizza messaggio
              ciao a tutti,

avete trovato un profilo valido per l'evolution della siser? a me il colore non si fissa.
              utilizzo un vp-540 e ho usato il generic vinyl II con le indicazioni che ho letto in questa discussione, ma il risultato è terrificante!!!

__________________________________________________ ________________________
              Alessandro
              www.datasystem80.com

Dai un occhiata qui...
              http://www.rolandforum.com/showthrea...=8678#post8678

Non so cosa abbia di terrificante il tuo, ma pare che l'effetto opaco sia una caratteristica di questo materiale ( se ti riferisci a quello) e comunque a me pare che dia il suo meglio sulle immagini fotografiche e simili, specie se con colori piuttosto saturi ma poco luminosi...
              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

ho seguito proprio quelle indicazioni, ma sbava tutto... è come se il il colore non si fissasse...

ho fatto una scritta in arancione e praticamente le lettere non si distinguono è quasi diventata una macchia unica.

Comment

mi viene un dubbio: non è che hai stampato dal lato sbagliato? a me è successa una cosa simile con il colorprint crystal

Comment

a dire il vero l'ho pensato, ma a questo punto è stato arrotalato al contrario, perchè ho seguito la forma del rotolo, insomma come faccio con tutti gli altri rotoli...

Comment

a volte per proteggere il lato stampa lo fanno. prova a fare una piccola stampa sull'altro lato. se funziona svelato l'arcano

Comment

a dire il vero l'ho pensato, ma a questo punto è stato arrotalato al contrario, perchè ho seguito la forma del rotolo, insomma come faccio con tutti gli altri rotoli...

niente di più semplice da verificare...alza un angolo...

Comment

provo e poi vi dico

Comment

ops....era al contrario!!!!

vi confermo che i profili indicati dalla gentilissima Nicoletta vanno bene anche per il VP-540.

ciao.

Comment

vi confermo che i profili indicati dalla gentilissima Nicoletta vanno bene anche per il VP-540.

ciao.

Come dice mio padre " capita alle migliori famiglie..."....sono contento che hai risolto...Buon Lavoro

Comment

ciao.
                                a me è capitato con un altro prodotto siser. (l'unico che ho usato finora)
                                penso che loro bobinino il lato stampabile verso l'interno del rotolo.

Comment

Working...
                                X