Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzioni per il termosaldabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
    alla base del messaggio trovi il pulsante "quota" clicca su ed elimina le parti di testo a cui non vuoi far rifermento. nel caso tu voglia quotare più messaggi basta cliccare sul tastino affianco "multi-quota" (il foglio con le virgolette nere) terminato di multiquotare i vari messaggi clicca su "rispondi e avrai le tue multiquote, anche in questo caso elimina all'interno dei tag la parte di msg che non ti interessa (in modo da evitare quote lunghe ed inutili). spero di essere stata chiara, in caso contrario contattami

..accredito n°2...

--------------------------------------------------------------------------------

neanche mezza giornata sul forum e ti devo già due favori...
    qui rischio di rovinarmi...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

sito www.apaspa.com..le dritte sono tutte valide,siser,imas,propio ora stò provando il nuovo dell'apa sia da stampa che colorato..ma vedo che và benissimo(propio ora significa ora 19,00)
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

quello dell'apa è molto bello. molto sottile, stampa ad alta cromie...sia il bianco che il trasparente da stampa...
        bisogna applicarlo a 170 gradi x 20 sec
        Silvio Rubiola
        Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
        indirizzo msn: [email protected]

Comment

boo o che mi hanno consegnato dei campioni scarsi, ho provato a pressare fino a 190° ma attacca malissimo, e quelle che attaccano basta un nulla per rimuoverle dalla t-shirt, figuriamoci al primo lavaggio, con Siser almeno vado sul sicuro
          Graphexe snc
          Grafica e stampa digitale

Comment

Anche io uso NEW e CRYSTAl e mi trovo abbastanza bene... visto che ne parliamo qua, voi che protettivo usate sopra la stampa con il NEW?
            In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
            PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
            Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

nessun protettivo, tiene bene ai lavaggi

Comment

Se fosse un problema di pressa??

Ciao

Vincenzo
                WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                P.IVA: 08883381009
                Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

la ditta si chiama apa e il materiale tshirtflex io l'ho testato e l'effetto è veramente ottio, l'unico neo essendo una vernice senza liner se pressi troppo forte o con temperatura troppo alta tende a sbordare leggermente.
                  ciao
                  mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
                    Se fosse un problema di pressa??

Ciao

Vincenzo
                    è un problema che abbiamo preso in considerazione, però mi spieghi come mai il Siser funziona che è una meraviglia ?
                    se fosse un problema di pressa riguardo alla temperatura abbiamo provato a pressare fino ai 200° C ma non cambia nulla
                    Graphexe snc
                    Grafica e stampa digitale

Comment

chiama il tuo rappresentante apa, il mio mi ha risolto il problema della sbordatura, è tutto legato a tem e tempo di rpessata
                      Silvio Rubiola
                      Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
                      indirizzo msn: [email protected]

Comment

Io è un anno che stampo con il digiplus dell'imas e attacca quasi su tutto, poi c'è il digisoft che è opaco, effetto serigrafico, ed è impalpabile.
                        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Ciao,
                          ho letto i vs messaggi e vi posso dire con tranquillità che dalla fine di aprile la Siser lancerà un nuovo prodotto per stampa digitale effetto "mattato" molto morbido, molto strecciabile e soprattutto MOLTO RESISTENTE AI LAVAGGI. Non posso dire molto al momento ma se avrete bisogno di qualche campione da provare, e io lo consiglio vivamente, potete scrivere a questo indirizzo oppure al seguente: [email protected] ed entro la fine di aprile potrete testarlo voi stessi!!!
                          Ne varrà la pena......
                          Ciao

Nicoletta

Comment

Evolution Print

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                            Qualcuno mi sa consigliare un materiale termosaldabile che non si irrigidisca come il colorprint e che quindi permetta di stampare su una maglietta delle grafiche un po' più grandi che non diano l'impressione di essere vestiti con il compensato??

Qualcuno mi ha parlato di una azienda italiana di cui non ricordo il nome ( APA? LAPA? NAPA? NASA?..boh..) che produce un termosaldabile molto sottile che si trasferisce ad una temperatura un po' più bassa e che quindi rimane morbido.
                            Ciao Francesco,
                            dovresti aver ricevuto in questi gg. il materiale in oggetto!!
                            Cosa ne pensi?
                            Porterò dei campioni già stampati e alcuni da stampare in Roland e alla Duecì in occasione del Digigraf.
                            Ciao
                            Nicoletta /Siser
                            Last edited by Monkey; 10-04-2008, 14:40:02.

Comment

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
                              Ciao Francesco,
                              dovresti aver ricevuto in questi gg. il materiale in oggetto!!
                              Cosa ne pensi?
                              Porterò dei campioni già stampati e alcuni da stampare in Roland e alla Duecì in occasione del Digigraf.
                              Ciao
                              Nicoletta /Siser

Ciao Nicoletta, ...non ho ancora avuto modo di applicare il materiale, ma al tatto sembra già molto più sottile...
                              Appena lo provo posto il risultato...
                              intanto mi scuso per il titolo della discussione, che ora mi rendo conto non è molto carino nei confronti della Siser...
                              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Tranqillo Francesco,
                                è tutto ok! Capisco che ci sono esigenze differenti... per questa volta ti perdono iiiiihhhhh: D
                                Comunque appena puoi, fammi sapere i risultati; ci tengo al tuo parere.
                                Grazie.

Nicoletta/Siser

Comment

Working...
                                X