A me piacerebbe... ma penso a tanti... Risolvere il problema della blue back... Tanti di noi hanno problemi a stamparla... Altri utilizzano espdienti per farla asciugare, ventilatori, riscaldatori aggiuntivi, ecc... Ma io penso che sia ridicolo tutto ciò... abbiamamo una buona macchina per stampare e un supporto adatto e si DEVE poter stampare nel modo corretto!!!... Io sono stufo sinceramente di dover discutere con tecnici e fornitori perchè non riesco a stampare bene... Poi se in una fornitura risolvo.. la succesiva il caro fornitore mi cambia carta... e siamo di nuovo nella stessa situazione. Prove, provini, spreco di tempo e denaro.. Insomma è un 'incubo... è veramente inammissibile che dobbiamo perdere tutto sto tempo per un supporto da 4 soldi...Quindi la mia idea è questa:
Perchè non si crea un supporto generico per la Blueback come si è fatto per il monomerico?
Anche per altri supporti non sarebbe una cattiva idea ma per adesso pensiamo a questo ch'è veramente ostico!!!....
Grazie per l'attenzione...
Perchè non si crea un supporto generico per la Blueback come si è fatto per il monomerico?
Anche per altri supporti non sarebbe una cattiva idea ma per adesso pensiamo a questo ch'è veramente ostico!!!....
Grazie per l'attenzione...
Comment