ieri ho cominciato a stampare le grafiche per il mio primo camion da personalizzare , cassone liscio 8mt x 2, ho lanciato le prime due striscie di polimerico dtec materiale di caledonia 137x4mt con intaglio, stamattina arrivo in ufficcio e oltre essere sabato e voglia zero mi accorgo che dove è stato è ritagliato il poliestere si è ritirato di circa 2 mm ???????????
inoltre non avendo l'arrotolatore le stampe quando si sovrappongono si attaccano su i due lati a contatto rovinando il colore anche se quando arrivano a terre le allungo sul pavimento per cercare di ovviare a questo problema. il problema si accentua sul colore rosso e verde pieno.
vp540 profilo color density only- alta qualitaìà - bidirezionale- temp 42° stampa 46° asciugatore.
grazie a tutti
ciao
inoltre non avendo l'arrotolatore le stampe quando si sovrappongono si attaccano su i due lati a contatto rovinando il colore anche se quando arrivano a terre le allungo sul pavimento per cercare di ovviare a questo problema. il problema si accentua sul colore rosso e verde pieno.
vp540 profilo color density only- alta qualitaìà - bidirezionale- temp 42° stampa 46° asciugatore.
grazie a tutti
ciao
Comment