Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carta adesiva fluo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• carta adesiva fluo

Buongiorno, qualcuno sa dove posso trovare carta adesiva fluorescente gialla da stampare con il mio sp 540. Devo fare per la nostra azienda gli adesivi da appiccicare sui pacchi con scritto "fragile".Grazie.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

...niente eh...Anch'io cercando non ho trovato niente...

Comment

forse c'è qualcosa in questo 3d
      http://www.rolandforum.com/showthrea...t=fluorescente

Comment

No, niente (vi ho anche partecipato...), si parlava di pvc da intaglio Comunque grazie Sergio (Sefort...)

Comment

Pvc fluorescente stampabile comunque molto bene esiste... e su i pacchi credo regga alla grande...

se ti serve ancora ti mando il fornitore in privato...

o lo posso mettere qui?

boh? ancora non si capisce bene questo limite...
          «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
          Creativa
          Produzioni Grafiche
          Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Io mi lancerei su una stampa laser in b/n...
            La Digma di milano vende carta adesiva fluo appunto per laser in formato Super A3 45x32.

Ciao.
            Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
              Buongiorno, qualcuno sa dove posso trovare carta adesiva fluorescente gialla da stampare con il mio sp 540. Devo fare per la nostra azienda gli adesivi da appiccicare sui pacchi con scritto "fragile".Grazie.
              Ciao Leo, noi abbiamo carta adesiva fluorescente (gialla, verde, arancio) che utilizziamo per le etichette, stampate però a trasferimento termico oppure a caldo, a 1 colore. Potrei magari esserti d'aiuto fornendoti le etichette già pronte. Se vuoi mandami un mess. privato o una mail. Ciao.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                Grafilandia, pag. 45 loro catalogo, ha "CARTA" non adesivo ti può essere utile?
                Valeria

morganti srl
                stampa - fotografia - grafica
                milano
                www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                  Grafilandia, pag. 45 loro catalogo, ha "CARTA" non adesivo ti può essere utile?
                  no...ma grazie per l'interessamento

Comment

Working...
                  X