Annuncio

Collapse
No announcement yet.

display da banco in cartoncino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• display da banco in cartoncino

Aridaje
    qualcuno sa dove posso trovare i portamessaggi in cartoncino con alette da banco?

V.
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Penso che una buona cartotecnica possa risolvere il tuo problema, altrimenti puo rivolgerti alla Cartotecnica Di Cattani Mauro Tel. 0362 560991 che ha una vasta gamma di alette e piedini per cartelli che potrai incollare sui cartoncini.
    Ettore
    disponibilmente disponibile

Comment

Fattelo da solo.

Scherzi a parte, se te ne serve 1 te lo puoi fare da solo, se per una fornitura bisognerebbe bene capire se devi esporre il solo messaggio o deve contenere dei depliant o quant'altro.

Whimprint ha dei prodotti anche in polionda oltre che i classici in plexiglas per tutti i tipi di utilizzo.

Altrimenti la cartotecnica un'ottima indicazione. Da loro puoi acquistare anche i soli piedi posteriori e lo fissi con biadesivo e il pannelletto anteriore te lo fai da solo.

Ciao

Comment

puoi contattare anche tictac se ti servono quantitativi medio-altihttp://www.tictac.it/jsp/it/elencopr...prodtype_2.jsp, fanno dei bei lavoretti personalizzati.
        Last edited by leo76; 24-10-2008, 15:18:12. Motivo: precisazioni
        La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
          Fattelo da solo.

Scherzi a parte, se te ne serve 1 te lo puoi fare da solo, se per una fornitura bisognerebbe bene capire se devi esporre il solo messaggio o deve contenere dei depliant o quant'altro.

Whimprint ha dei prodotti anche in polionda oltre che i classici in plexiglas per tutti i tipi di utilizzo.

Altrimenti la cartotecnica un'ottima indicazione. Da loro puoi acquistare anche i soli piedi posteriori e lo fissi con biadesivo e il pannelletto anteriore te lo fai da solo.

Ciao
          Quanto mi piacerebbe poter stampare su un cartoncino e intagliarlo, per fare sti esposistori da banco...ma ancora non ho trovato niente... voi non sapete se esiste qualche supporto?...
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

O.T....scusate

Mamma mia Diablo...quasi non ti riconoscevo...che hai fatto, passata l'itterizia?
            La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

OT... scusate sempre

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
              mamma mia diablo...quasi non ti riconoscevo...che hai fatto, passata l'itterizia?:d
              muahahahahha
              Giovanni Vella
              Roland SP540i
              SUMMACUT D60
              Xerox 7830

Comment

Working...
              X