Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roland FJ50

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roland FJ50

salve a tutti, volevo una vostra opinione, in base alle vostre esperienze su questo plotter a pigmento perchè un amico di un amico ecc. ha saputo che un service di stampa, che ha questa macchina dentro, a fine anno chiude e sta vendendo a prezzo di svuotamento locali questa macchina. Per adesso non si conosce il prezzo, io volevo portarmi avanti informandomi sul tipo di macchina e su ipotetica valutazione (credo che la macchina sia del 2003).
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

se stà bene +/-1500€, plotter a pigmento da 137 cm

Comment

Grazie per le info, ho provato a cercare in rete qualche info ma ho trovato poco, io dovrei stamparci banner, etichette e immagini su pvc adesivo, oltre a poster su carta ecc. posso farlo con questo? serve una cappa di aspirazione?
      la manutenzione e/o gli inchiostri sono costosi?
      se avete qualche link dove vedere una descrizione mi farebbe comodo.
      grazie
      ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

no guarda questo plotter usa inchiostri a pigmento base acqua, e quindi puoi stampare quasi solo la carta o anche altri materiali tipo pvc/banner ma solo se sono trattati e quindi costosi e fuori mercato

PS.: e tra le altre cose vanno anche protetti con una laminazione
        Last edited by GPDesign; 21-10-2008, 08:22:58.

Comment

tempo addietro, qualcuno mi inviò un link o un pdf per vedere tutte le specifiche di questo plotter, non le trovo più. avete qualcosa?

ps. ho cercato anche sul sito roland

Comment

Io l'avevo, stampava da dio, due testine 6 colori, facile da mettere appunto, me se avesse avuto il riscaldatore avrei provato a metterci inchiostri solvent, putroppo stampa solo su materiali trattati

cmq è un mulo lento ma magari fossero cosi le stampantone moderne
            Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
              Io l'avevo, stampava da dio, due testine 6 colori, facile da mettere appunto, me se avesse avuto il riscaldatore avrei provato a metterci inchiostri solvent, putroppo stampa solo su materiali trattati

cmq è un mulo lento ma magari fossero cosi le stampantone moderne

cerco di mandarti un msg privato, ma devi svuotare altrimenti non riesci a ricevere.
              grazie

Comment

Working...
              X