Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglie...Felpe...Cappellini...SI COMINCIA!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maglie...Felpe...Cappellini...SI COMINCIA!!

Buongiorno a tutti...

comunico con gran soddisfazione che la scorsa settimana mi è arrivata la pressa per i materiali termotrasferibili.
    Comincio così questa nuova esperienza... voglio sfruttare al massimo le potenzialità del mio VP-540..

Quindi...agli esperti del settore chiedo gentilmente qualche consiglio su come partire al meglio e soprattutto se conoscete qualche buon fornitore di tessuti (t-shirt... divise... felpe.. cappellini ..etc..) magari nella mia zona (veneto o dintorni)...

grazie...

Matteo.

Nessuna risposta??

Peccato.......
    Last edited by GPDesign; 21-10-2008, 08:17:39.

Ciao Matteo,

noi usiamo da parecchio tempo la Payper. Sono in Emilia, ma hanno dei rappresentanti in tutta Italia. Personalmente mi sono sempre trovato bene. La qualità è buona e abbinano nei capi professionalità e stile.
    Puoi consultare il sito internet www.payperwear.it e prendere contatto con loro.
    Buon lavoro e buona fortuna per il tuo nuovo ramo d'attività. Fammi sapere.

Diego
    A&D Promotion

Via G. Ardoino, 16 - 18013 Diano Marina IM - Tel. 183 405558 - Fax 0183 961199

"Non multa, sed multum"

Comment

Ciao Matteo,

molti fornitori di abbigliamento promozionale hanno distributori locali, ma non conosco la tua zona.
      Per questo ti fornisco alcuni nomi di distributori nazionali: puoi provare a contattarli per avere maggiori informazioni:

PrimaT-Shirt torino (marchi B&C - Jerzees - Lemon)
      Camac Arti Grafiche (FC) o NewStyle (MI) (marchi B&C, Hanes, Fruit e altri)
      NewWave Italia (Codogno) (Marchi Clique - newwave - texas bull)

Un'altro fornitore (molto valido, ormai sta diventando il nostro fornitore base) e' Falk&Ross (Milano)
      E' il piu' grande fornitore europeo di abbigliamento promozionale, e dallo scorso aprile opera anche in Italia.
      Noi ormai facciamo circa 3/4 ordini al mese, e ci siamo sempre trovati bene. Inoltre non sei costretto ad ordinare pacchi da 10/12, ma anche singoli capi, di qualsiasi tipo. Hanno un catalogo vastissimo (oltre 300 pagine, infatti non lo faccio vedere ai clienti altrimenti si perdono!) ma sopratutto con l'account su web riesci a controllare in tempo reale la disponibilita' di magazzino. Se poi ordini via web la merce ti arriva sempre in 48 ore (dalla Germania)

Ciao e in bocca al lupo per la tua attivita'!
      Fabio

-----
      Art&Graph, Genova

Comment

Grazie dei vostri preziosi consigli!!!

...e crepi il Lupo!!!!

Comment

Aggiungo qualche piccola precisazione a quanto scritto da Camfab:
          - Prima T-shirt non è più rivenditore ufficiale B&C, che io sappia.
          - Camac dispone di un ottimo sito in cui è possibile ordinare online e vedere istantaneamente la disponibilità di magazzino, e vende praticamente tutti i marchi migliori sul mercato. Io acquisto da loro (mediamente tre spedizioni a settimana) e ricevo la merce nell'arco di 24 ore.

Ti consiglio, se puoi, di venire al VisComm e visitare gli stand dei maggiori grossisti, che sono sempre tutti presenti a questo tipo di fiere.
          Conoscere i commerciali dal vivo a volte aiuta nella scelta.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            - Prima T-shirt non è più rivenditore ufficiale B&C, che io sappia.
            per un periodo lungo non lo e' stato (era passata a JHK, di qualita' discutibile a mio avviso) ma ora nel catalogo e' rientrato B&C.

Ti consiglio, se puoi, di venire al VisComm e visitare gli stand dei maggiori grossisti, che sono sempre tutti presenti a questo tipo di fiere.
            Conoscere i commerciali dal vivo a volte aiuta nella scelta.
            Si, ottimo consiglio! Poi dal vivo spesso si riesce a "spuntare" qualcosina come condizioni/sconti

Ciao
            Fabio

-----
            Art&Graph, Genova

Comment

Sicuramente ci vedremo al Viscom...

Intanto grazie ancora..

Comment

Originalmente inviato da camfab Visualizza messaggio
                per un periodo lungo non lo e' stato (era passata a JHK, di qualita' discutibile a mio avviso) ma ora nel catalogo e' rientrato B&C.
                Si, da un po' ripropone alcuni articoli B&C, ma senza essere più rivenditore ufficiale. Per avere la sicurezza della completa disponibilità della gamma e quindi della rapidità del servizio io preferisco sempre rivolgermi ai rivenditori autorizzati dalla casa, che per B&C sono solo quattro: Camac, Antalis, NewStyle, Falk&Ross. O almeno così dichiara B&C sul sito ufficale.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

consiglio per grandi quantitativi

Originalmente inviato da [email protected] Visualizza messaggio
                  conoscete qualche buon fornitore di tessuti (t-shirt... divise... felpe.. cappellini ..etc..) magari nella mia zona (veneto o dintorni)...
                  Carissimo, se hai bisogno di cospicue uqnatità ti invito a tener presente qualche fornitore della mia zona, seppur io stia lontano (prov.Na).
                  Dico ciò poichè i prezzi che si possono riscontrare qui sono eccezionali.

Ovviamente per le piccole quantità non c'è alcuna convenienza ma se ci fossero esigenze specifiche e quantità ragguardevoli valuta anche questa possibilità di approvvigionarti nella mia zona. L'invito disinteressato è rivolto a chiunque ovviamente!

Ciao
                  paride
                  serigrafo in san giuseppe ves. na
                  [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

io consiglio a tutti di comperare le t-shirt B&C HANES FRUIT OF LOOM etc dalla ditta CAMAC ARTI GRAFICHE

Comment

Working...
                    X