Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampante per cristal, vinile in genere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampante per cristal, vinile in genere...

Salve ragazzi!
    Sono in procinto di dedicarmi alla stampa su materiali in pvc come cristal, o vinile; secondo il vostro parere ed esperienza, quale stampante mi consigliate?
    Premetto che sono all'inizio della mia attivita' e non punto a stampanti con luce di stampa molto grande, questo per sottolineare una scelta che cada su un buon compromesso prezzo/qualita' di esecuzione..
    inoltre quale consigliate, una flat-bed stampa e taglio? e a solvente o UV?...
    Help me,please.....
    Grazie in anticipo.

dipende quanto vuoi spendere
    credo che un LEC300 potrebbe fare al caso tuo, dato che ti stampa anche il bianco e potrebbe essere necessario per fare i classici "fondini" che altrimenti dovresti fare il serigrafia o laminando con pvc bianco.

Una puntatina al visual sarebbe doverosa a questo punto, almeno ti rendi conto di persona.

ciò non toglie che puoi anche usare un SP300, ma con i limiti della semplice quadricromia e della poca forza di trazione del supporto che ti obbliga a lavorare a pezzi e con qualche accorgimento in più

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
      dipende quanto vuoi spendere
      credo che un LEC300 potrebbe fare al caso tuo, dato che ti stampa anche il bianco e potrebbe essere necessario per fare i classici "fondini" che altrimenti dovresti fare il serigrafia o laminando con pvc bianco.

Una puntatina al visual sarebbe doverosa a questo punto, almeno ti rendi conto di persona.

ciò non toglie che puoi anche usare un SP300, ma con i limiti della semplice quadricromia e della poca forza di trazione del supporto che ti obbliga a lavorare a pezzi e con qualche accorgimento in più
      grazie GP per il prezioso consiglio!
      Una Lec300 e' sicuramente una bella stampante, ma sono agli inizi, pensavo a qualcosa di piu economico, anche se devo stampare fromati piccoli rispetto ad un rotolo, anche una a solvente..
      Tu come ti orienteresti?

Comment

conosco chi usa un SP300 per questi lavori.
        Io non ho mai avuto tempo di provare, anche se ne ho in casa di cristal

Comment

...in settimana farò delle prove su Pvc Cristal, mattato e bianco con ecosolvente poi vi farò sapere...c'è qualcuno che sa il prezzo del Lec300?
          La Bottega Multimediale
          Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
          0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
            ...CUT...c'è qualcuno che sa il prezzo del Lec300?
            Si ma credo sia più opportuno che lo chiedi ad un Dealer Roland piuttosto che avere un prezzo secco che può spaventare.

Devi conoscere bene la macchina.... e le sue potenzialità.

Comment

Working...
            X