Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taglio polistirolo a filo caldo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• taglio polistirolo a filo caldo

ho da poco acquistato una aixia 422 usata e avrei bisogno di consigli su applicazione e verniciatura
    grazie mille stefanoneon

edit:
    non c'è nessuno che ha il plotter per taglio polistirolo e che mi sa dare un pò di informazioni?
    Grazie stefanoneon
    Last edited by greenfax; 17-10-2008, 18:29:26.
    NEON for LIFE

Considerando che Gavino (Dissidente) per sua libera scelta, dopo un periodo al quanto burrascoso, ha deciso in totale autonomia di andare via, sinceramente non vedo perchè riaprire vecchi discorsi ormai conclusi.
    So che in Sardegna ma anche a Bari c'è qualcuno che lavora il polistirolo.

Se vuoi in privato posso darti un'indicazione.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

O.T. Gavino

Cara Piera, il punto è che non è innominabile Gavino ma è la polemica sul perchè sia andato via che in assenza di una delle parti è inutile riaprire, oltretutto nel suo ultimo post di saluto tutti noi abbiamo espresso la nostra disponibilità ad accoglierlo nuovamente quando lo ritenesse opportuno. E' un artigiano valido e nessuno lo ha mai discusso. www.kreanet.it il suo sito
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
        E' un artigiano valido e nessuno lo ha mai discusso. www.kreanet.it il suo sito
        Era un elemento valido e dispiace che ci abbia lasciati.
        Però, se qualcuno è in contatto con lui, fategli presente che sul suo sito c'è un bel malware, esattamente il Win32 Dialer-1488 [Trj]
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggio
          ho da poco acquistato una aixia 422 usata e avrei bisogno di consigli su applicazione e verniciatura
          grazie mille stefanoneon

edit:
          non c'è nessuno che ha il plotter per taglio polistirolo e che mi sa dare un pò di informazioni?
          Grazie stefanoneon
          se c'è un A. T. che ha una maccina simile o uguale potrebbe dare qualche consiglio a stefanoneon e rientrare nella richiesta fatta da lui?

Comment

ciao Stefano, noi abbiamo una ariane a filo (2 assi), tagliamo sagome in polistirolo ma non utilizziamo resine.Se hai necessità e posso aiutarti su temperatura, file velocità....chiamami pure, vedrò come aiutarti!!!!
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

O/T riferimento Gavino

Originalmente inviato da piera
              Io non volevo riaprire niente, solo che non mi piace quando si vuole cancellare con uno schiocco di dita un uomo.
              Quando si interviene subito a voler sedare....cosa???
              Scusate l'O/T, che però ritengo doveroso.

Cara Piera,
              credevo che il mio messaggio privato ti avesse tolto dei dubbi su come si opera in questo forum, ma vedo che non è così.
              Continui a dire che si "fanno fuori" (è solo un modo di dire il mio), degli utenti, non si sà in base a quale criterio...
              Io ti ripeto che non ci sono figli e figliastri, che nessuno ha detto a Gavino di entrare a far parte di questo forum per forza, nessuno ha detto a Gavino di uscirne per forza!
              E' una persona grande e matura e sà da se cos'è giusto e cos'è sbagliato.
              Fu lui che decise di rientrare tra noi.
              E' stato lui a decidere che questo non era il suo "posto".
              E' lui che ha deciso di abbandonarci.
              Non si deve pensare ogni volta che c'è una cospirazione contro chicchessia.
              Ultimamente ci sono state delle "epurazioni" è vero, ma sono state fatte a fin di bene, per il quieto vivere degli utenti di questo forum, che sono, per la maggioranza, persone tranquille, operose e dedite agli altri senza condizioni di sorta.
              Tra queste "epurazioni" non vi è di certo Gavino!
              Lui lo sà e sà anche che se vuole tornare nessuno glie lo impedirà!

Con questo chiudo il mio O/T.

Comment

Working...
              X