Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intaglio su DUSTED GLASS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intaglio su DUSTED GLASS

Buongiorno a tutti,
    sto facendo un lavoro su Dusted GLASS Avery ad intaglio, ma la pellicola non reagisce bene alla lama del SUMMA e non è semplice da applicare in maniera uniforme, rimane rigido e non uniforme sul vetro.
    L'Avery lo definisce polimerico 80 my ma…
    Esistono dei materiali con simile effetto visivo che siano maggiormente indicati per le applicazioni in prespaziato?

Grazie grazie.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

… ho chiesto una str…ta, oppure non ho magari trovato nel forum argomenti simili già trattati?

Nella solitudine in cui sono stato abbandonato ho deciso di comprare un vinile Avery, dal costo "proibitivo", simile ma di 60 my e dichiarato Cast, tanto per provare!

Grazie comunque!
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

io non uso avery, quindi non ti posso aiutare.
      Prova a mandare un messaggio privato a Pop che rivende Avery, magari ti sa dire qualcosa

Comment

Grazie GP!
        Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
        [email protected]

--

Steve Jobs

Comment

Ho avuto la sventura di aiutare un collega a fare un'applicazione del materiale da te citato e non posso che confermare la rigidità che hai "denunciato" tanto in fase di intaglio quanto in fase di applicazione.
          Io posso solo consigliarti il GlassDecor della MacTac: oltre alla gamma colori, è molto più morbido ed i segni da spigolatura vanno via con una phonata.
          Fabio
          Last edited by tArte; 20-10-2008, 13:25:34.

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
            Io posso solo consigliarti il GlassDecor della MacTac: oltre alla gamma colori, è molto più morbido ed i segni da spigolatura vanno via con una phonata.
            Fabio
            Grazie mille!!! Avevo visto i materiali Mac Tac al Viscom 2006 ma non sono mai riuscito ad avere un campionario di colori e tipologie, contrariamente ad Avery e 3M. Grazie a delle collaborazioni con dei vetrinisti mi sono aumentate le richieste di lavorazioni atipiche.

Ciao Fabio. Buon lavoro e a buon rendere.

Massimo
            Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
            [email protected]

--

Steve Jobs

Comment

Working...
            X