Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cappellini & co.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cappellini & co.

Buon pomeriggio Artigiani,
    ho un cliente che mi chiede di avere, usando le grafiche realizzate per dei cartelli vetrina, una fornitura di 40 cappellini per metà novembre. Non conosco minimamente le problematiche, i tempi ed i costi di queste tipologie di lavorazioni, immagino che i ricamati vengano più degli stampati e basta!

Avrei bisogno di sapere i prezzi e le eventuali tirature minime per tipologia di lavorazione.

Nel caso qualcuno fosse interessato posso dare ulteriori delucidazioni su colori e stampa.

Grazie anticipatamente.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Secondo la grafica si possono fare in serigrafia, transfer o ricamati

Vedendo la grafica possiamo darti il consiglio
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

La grafica non è ancora definita ma le due ipotesi migliori sono:
      • una arancio con logo in bianco sul fronte
      • l'altra blu come la bottiglietta e logo in arancio

NB: entrambi potrebbero avere un claim sotto.

Non ho i capellini e non so come funziona l'avere l'intero cappellino in colorazione più possibile simile alla grafica (per ora in RGB e senza i testi per visualizzazione web).
      Last edited by intergraphicasrl; 18-03-2009, 14:04:57.
      Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
      [email protected]

--
      "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

E' un lavoro fattibile in transfer e vista la quantità ci vorrebbe qualche AT dalle tue parti.
        Tutto il lavoro (parlo per me) dovrebbe essere intorno a 100 €
        Romeo

Comment

Scusa ma per transfer si intende che si ha il cappellino già del colore "simile" al fondino arancio e in seguito si applica come per un trasferibile a caldo?

Scusate l'ignoranza in materia!
          Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
          [email protected]

--

Steve Jobs

Comment

Si cappellini arancio e blu con transfers intagliato in contrasto
            Può anche essere cappellino bianco con transfer stampato nei colori che vuoi tipo toppa
            Romeo

Comment

Concordo con Macchia su tutto.

Anche io li farei così.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Alla fine, dopo molta fatica, sono riuscito a far realizzare questi benedetti cappellini.
                Bianchi, 6 pannelli di buona fattura con logo ricamato sul fronte e scritta ricamata sul lato sx in arancio simile al Pantone 21!
                Grazie mille delle dritte, sopratutto a Deyo!
                Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                [email protected]

--

Steve Jobs

Comment

Working...
                X