Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADESIVO per etichette da stampare con SP300V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ADESIVO per etichette da stampare con SP300V

Ciao a tutti.

Ho preso un nuovo lavoro di etichette, di conseguenza mi attrezzerò con un VP300 (cosa per altro che avrei fatto comunque).

Volevo sapere che tipo di materiale comperare.

Le etichette dovranno essere applicate su secchi per la vernice e la tiratura annua dovrà essere circa di 80000 pezzi suddivisi in diversi formati, colori e tirature.

Ad esempio l'etichetta "A" magari sarà in 5000 copie mentre la "B" in 300, ecc....

Che tipo di supporto adesivo devo comperare?

Precedentemente venivano stampati in offset su carta FASSON..

Grazie in anticipo a chi mi darà una dritta.

MAX
    PROGETTAZIONE GRAFICA • STAMPA DIGITALE • STAMPA OFFSET • STAMPA GRANDE FORMATO

M&M GROUP sas
    www.memgroup.biz

ciao

non riesco ad entrare sul tuo sito...
    cmq e un lavoro che ho gia' realizzato....devi usare inevitabilmente il pvc o meglio ancora io ho utilizzato il propilene bianco opaco....
    mik
    Last edited by GPDesign; 14-10-2008, 10:46:54.

Comment

Originalmente inviato da Tipografia A.S. ETICHETTE Visualizza messaggio
      non riesco ad entrare sul tuo sito...
      cmq e un lavoro che ho gia' realizzato....devi usare inevitabilmente il pvc o meglio ancora io ho utilizzato il propilene bianco opaco....
      mik
      Ciao, il sito è ancora in locale, presto sarà online....

Hai qualche info in più. Credo che sia hardware che materiale li prenderò da Cravero qui a TO, ma volevo sapere più o meno il prezzo al mq e la "sigla" precisa del materiale, considerando che prima stampavano sulla FASSON, la cosa importante è che attacchi bene sul supporto plastico del secchio e abbia una buona resa lucida, ma che non sia roba da 20 euro al mq insommma...

Grazie ancora.
      Last edited by GPDesign; 14-10-2008, 10:47:15.

M&M GROUP sas
      www.memgroup.biz

Comment

ok...

guarda...io ho usato materiale ritrama...ma lavoro da bobina a bobina...
        credo che loro ti chiederanno purtroppo ordoinativi alti...quindi non sarà pratico per te...
        ad ogni modo....usa un pvc se hanno un polipropilene ancor meglio...dal tuo fornitore.....
        fatti dare un campione il quale giri al tuo cliente...che proverà sul suo prodotto...appena lui ti da l'ok...vai tranquillo...sono materiali che funzionano sempre bene....è difficile che ti faranno una sopresa successivamente...non devi temere solo il collante...ma anche la resistenza della stampa....credo che x entrambi andrai alla grande.,...
        che formato sono le etichette???? e che prezzo servirebbe???
        cosi' vediamo se sei fuori mercato o meno...di certo il cliente le paghera piu' di quelle che ha fatto fare in carta semplice adesiva in tipografia....con risultati credo fallimentari...sulla resistenza...

Comment

azz....

Io consideravo di farlo risparmiare e parecchio....

esempio

etichette formato 18x12 cm stampate a colori su adesiva lucida, 500 pezzi.

Macchina che userò sarà la VP300 ROLAND.

sono più o meno 11-12 mq di stampa.

M&M GROUP sas
          www.memgroup.biz

Comment

scusami...

non erano totalmente 80.000 pezzi se pur in diverse tipologie???
            un quantitativo del genere...non so se conviene farle con un plotter....
            se invece sono solo 500 pezzi...allora ok....mik

Comment

non erano totalmente 80.000 pezzi se pur in diverse tipologie???
              un quantitativo del genere...non so se conviene farle con un plotter....
              se invece sono solo 500 pezzi...allora ok....mik
              ops mi sono dimenticato di dire che sono diluite in 1 anno. Me le ordinano di volta in volta.

In offset è impensabile i costi delle lastre per ogni messa in macchina sono troppo alti ecco perchè l'idea.

M&M GROUP sas
              www.memgroup.biz

Comment

ahhhhh

il quantitativo e basso allora...da stampare di volta in volta...
                bisogna vedere se in effetti con un plotter siano davvero convenienti rispetto alla litografia...compreso costo lastre....in offset il costo copia è irrisorio...ad ogni modo...non hai molte alternative secondo me...il materiale rimane o pvc o ppl. non temere del collante...credo sia sufficiente quello permanente classico....mik

Comment

il quantitativo e basso allora...da stampare di volta in volta...
                  bisogna vedere se in effetti con un plotter siano davvero convenienti rispetto alla litografia...compreso costo lastre....in offset il costo copia è irrisorio...ad ogni modo...non hai molte alternative secondo me...il materiale rimane o pvc o ppl. non temere del collante...credo sia sufficiente quello permanente classico....mik
                  Perfetto ti ringrazio andrò col PVC.

M&M GROUP sas
                  www.memgroup.biz

Comment

se devono resistere abbastanza, non usare il monomerico anche se io lo uso per i cosmetici.
                    per lavori del genere andrei almeno con un polimerico

Comment

gpd...

ci sono cosmetici e cosmetici...che genere di cosmetica servi???

Comment

(OT)

anche se non stiamo parlando di questo.....
                        prodotti tricologici soprattutto e curativi.

ti devo poi mandare una mail, appena ho tempo aspettami

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                          se devono resistere abbastanza, non usare il monomerico anche se io lo uso per i cosmetici.
                          per lavori del genere andrei almeno con un polimerico
                          ok grazie Giorgio, hai una sigla di qualche fornitore per caso?

M&M GROUP sas
                          www.memgroup.biz

Comment

predo la roba dal tuo stesso pusher
                            sta per arrivare qui e chiedo

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                              predo la roba dal tuo stesso pusher
                              sta per arrivare qui e chiedo
                              IHIHIHIIHIIHHIHI

okok grazie

M&M GROUP sas
                              www.memgroup.biz

Comment

Working...
                              X