Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi stampa a caldo????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi stampa a caldo????

chi stampa a caldo su tessuto??? intendo laminati...sto cercado qualcuno che ha questo tipologia di stampa per confrontarmi sui materiali...grazie mik

Io ho fatto alcuni campioni all'inizio di quest'anno, ma a dire la verità sono un po troppo impegnativi. Non tanto per la stampa in se, ma per trovare un fornitore di lamine che non abbiano problemi. Ho provato quelle di Kiian e di tesitalia, ma una su un colore l'altra su un altro mi davano sempre problemi di aggrappaggio della lamina e non veniva molto uniforme. Preciso che su altri effetti invece, tipo arcobaleno, risultato ottimo.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

leo...

grazie della collaborazione...
      si ...ti comprendo non è facile...io ho lo stesso problema...o quasi..
      stampando soprattutto sul doppio raso...che è un tessuto scivolosissimo...l'aggrappaggio non è granche' o meglio la resistenza è relativa...cerco..un materiale piu' forte ma non è facile in effetti...
      mentre su certi tipi di pastelli...a base serigrafica sempre stampando a caldo...il discorso è già piu' positivo alla lunga...
      tu con cosa stampi?????

Comment

Ho provato sia collante plastisol che all'acqua sempre di kiian ( ora non ricordo il nome preciso...), sia su cotone che su poliestere ( cordura, per i marsupi). Con il collante plastisol ho avuto più problemi, ma vuoi mettere la praticità, mentre con quello all'acqua mi garantiva di più l'aggrappaggio della lamina, però con i difetti di quel tipo di inchiostro
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

leo....

io invece stampo a caldo...con foil laminati...e clichè in magensio...
          temperatura di circa 120 gradi...il problema me lo da solo sul doppio raso...su altri materiali x fortuna non c'è questo problema...mik

Comment

Working...
          X