Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info materiale Ritrama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info materiale Ritrama

Salve a tutti,
    qualcuno di voi usa materiale della Ritrama?
    Dato che il cliente venuto direttamente con una mazzetta colori della Ritrama, e vuole per forza quel colore vorrei sapere appunto se una marca su cui fidarsi, dato che uso sempre Avery.
    Il materiale che dovrei prendere un 5/7 anni.
    Grazie in anticipo
    Buon lavoro a tutti
    Severix

io ho del materiale ritrama.
    il bianco da stampa (vecchio) mi fa bolle di vapore se uso i riscaldatori in stampa. ma probabilmente stato conservato male (la bobina ha 2 anni)

Comment

Ognuno di noi ha delle preferenze in base al tipo di lavoro, io uso solo Neschen o Mac Tac.Usa la tua marca,almeno stai tranquillo.
      Ciao, Piero.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da severix Visualizza messaggio
        Salve a tutti,
        qualcuno di voi usa materiale della Ritrama?
        Dato che il cliente venuto direttamente con una mazzetta colori della Ritrama, e vuole per forza quel colore vorrei sapere appunto se una marca su cui fidarsi, dato che uso sempre Avery.
        Il materiale che dovrei prendere un 5/7 anni.
        Grazie in anticipo
        Buon lavoro a tutti
        Severix
        Io uso quasi esclusivamente Ritrama, pi che altro per il prezzo .Quello che dovresti prendere tu lo uso abitualmente e mi sembra un buon prodotto, devo precisare per, che io faccio solo piccole decorazioni, pi che altro vetrine, o vendo direttamente i prespaziati ai clienti (mai avuto problemi comunque finora)Anche con l'effetto opalino ho decorato dei vetri e non ho avuto grosse difficolt( a parte la mia inesperienza). Per quanto riguarda cast o laminazioni, non saprei dirti, mai usati.
        Ciao.
        Last edited by leo76; 10-10-2008, 19:03:16. Motivo: precisazioni
        La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ritrama

Grazie a tutti per le opinioni e consigli.
          Buon lavoro a tutti
          Severix

Comment

translucente da stampa

non so che materiale ti serve. io ti posso dire che con il translucente da stampa mi son trovata abbastanza bene
            Last edited by Monkey; 10-10-2008, 19:32:41. Motivo: mancanza titolo

Comment

lascia perdere , e come passare dal giorno alla notte, ontinua con Avery, dormi sogni tranquilli
              Germano
              SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
              PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
              Taranto -Andria ( Bari )
              www.vetrofanitalia.com
              Roland SP540V - JaguarII

Comment

Non lo conosco ma...........
                circa 10 anni f avevo una cartella colori del monomerico che in italia era garantito, mi pare 3 anni, stessa cartella(ma stampata per Austria e Germania)
                garanzia 2 anni. Lascio a te le conclusioni. Magari le cose sono cambiate.
                Ciao
                francesco

Comment

un vecchio marchio Italiano,faceva adesivo in fogli,poi con l'avvento del digitale ha inizziato come tutti a produrre in bobbina come Fasson alias Avery,APA,Oracal,3M in primis e tante altre,mi hanno portato dei campioni ma sinceramente non li ho mai provati.anche perch dalle mie parti non hanno una rete commerciale,a me mi hanno contattato perch vecchio cliente a fogli.farsi mandare dei campioni e provare..a gratis per
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ritrama

Mi arrivato il materiale Ritrama, come detto nel primo post, ho avuto una richiesta specifica da un cliente che deve fare dei prespaziati ed venuto da me con il campione del colore e mi ha chiesto anche che la marca doveva appunto essere la ritrama.
                    Il materiale un 5/7 anni, molto scadente
                    2000 volte meglio l'avery 500.
                    salutissimi a tutti
                    severix

Comment

Ciao, avendo provato solo Ritrama, come ti dicevo, mi sarebbe utile capire cosa trovi di scadente rispetto ad Avery(che non ho mai provato), anche per fare futuri confronti (...e anche perch continuo a sentire parlar bene di questa marca)

Comment

ciao Leo, se non provi un materiale diverso, non saprai mai se quello che usi quello giusto. Io ti posso raccontare la mia esperienza:
                        1 Avery per 900 e 700
                        2 APA per l'Elite 4 anni e il Super 5/7 anni (oltre a dare un grande punto di merito per l'invenzione del "Banner" adesivo per teli in PVC)
                        3 Mac Tac in tutte le serie prodotte
                        poi il resto........
                        3M non la menziono, grandi prodotti, grandi numeri, grandi prezzi e.... hanno sempre ragione loro
                        ciao
                        francesco

Comment

Eh lo so, lo so che prima o poi mi dovr decidere.. che mi piace dare lavoro un po a tutti i miei fornitori e dove prendo il pvc Ritrama sono sempre gentili con me ( da non sottovalutare poi che in casa ho ancora 8 bobine da 30 mt. di pvc colorato 5 anni e con i lavori che faccio li finir tra un paio d'anni...). Comunque Mac-tac l'ho provato, ma non so se per sfortuna o che, come scritto in un altro mio post, ho avuto di quelle rogne che non vi dico. Poi a distanza di mesi ho preso il 9800 per un lavoretto...tutto lissio.Per intanto mi ero affezionato a Grafil...ops ho menzionato il fornitore

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                            Ciao, avendo provato solo Ritrama, come ti dicevo, mi sarebbe utile capire cosa trovi di scadente rispetto ad Avery(che non ho mai provato), anche per fare futuri confronti (...e anche perch continuo a sentire parlar bene di questa marca)

Premetto che sono venditore Avery, ma per informazione il sig. Stan Avery colui che ha inventato l'etichetta adesiva nei primi anni trenta, attualmente questa azienda la prima produttrice mondiale di materie plastiche adesive.

Comment

Working...
                            X