Annuncio

Collapse
No announcement yet.

laminare fogli stampati A3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok mi avete dato fiducia e voglia di tentare.....mi potete indicare quindi il nome del prodotto della avery?......più che altroperchè ho il rivenditore abbastanza vicino...

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
      se non hai esperienza e manualità,fai come dice Fabio,puoi comunque provare,magari sù una stampa sbagliata..ripiega per un centimatro la carta siliconata appoggi l'adesivo sul foglio da plastificare e con attenzione spellicoli e spatoli con una spatola possibilmente di feltro per non rigare..prova..
      Meglio ancora: quel centimetro senza liner lo attacchi sul tavolo, infili sotto il foglio e con una riga spingi tenendo premuto in modo di attaccare l'adesivo e srotolare il liner contemporaneamente funziona che è una meraviglia.
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
        ...mi potete indicare quindi il nome del prodotto della avery?...
        Non utilizzo Avery, ma ti basterà chiedere una laminazione... credo ne basti una economica.

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
        Meglio ancora: quel centimetro senza liner lo attacchi sul tavolo, infili sotto il foglio e con una riga spingi tenendo premuto in modo di attaccare l'adesivo e srotolare il liner contemporaneamente funziona che è una meraviglia.
        Concordo con il cm. attaccato sul tavolo che ti permette di sfilare stabilmente il liner, volendo puoi utilizzare al posto della riga una bobina vuota da far rotolare nell'avanzamento: fai la calandra umana e sei sicuro di non graffiare la laminazione... poi ognuno ha il suo sistema.
        Fabio

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
          ... credo ne volendo puoi utilizzare al posto della riga una bobina vuota da far rotolare nell'avanzamento: Fabio
          Serve un atrezzo fine e spigoloso se vuoi togliere il liner senza toccarlo.
          Specificando: il foglio trasparente va rovesciato sulle mani di chi spinge la riga.
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

Working...
          X