Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento da calcio e tennis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbigliamento da calcio e tennis

Come fare per... Trovare abbigliamento da calcio da personalizzare..
    E per il tennis??
    Chi sa dove ci si può rifornire?
    Grazie per ora e.. A buon rendereeee.
    Marco

per il calcio puoi provare da:
    www.camasport.it
    www.zeusport.it

erreà ha quantitativi abbastanza alti, e per noi del promo ha un catalogo
    apposta, il grosso lo tiene per gli erreà point (giustamente)

per il tennis, non saprei, io li personalizzo, ma me li fornisce il cliente e non mi son mai posto il problema di recuperarli...
    Cesare
    ICM - Cassolnovo (PV)
    Roland SP540V
    IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
    bn-20's fan

Comment

prova con la Legea, sono ben forniti per tutto lo sport, ma non so come siano i quantitativi
      Ricamatore
      1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
      [email protected]
      http://www.egoten.it

Comment

io lavoro alla UMBRO http://www.umbro.it/
        e alla patrick http://www.patrickplanet.com/

la qualità dei capi è ottima...
        bisogna vedere chi è il tuo rivenditore di zona... ad empoli ci dovrebbe essere
        "quelli che il calcio", prova a cercarli.
        Last edited by Raven; 24-09-2008, 17:45:07.

Comment

ciao!

www.mysportwear.it
          ----
          io disegno grafiche per abbigliamento sportivo
          per conto di un'azienda veronese
          con cui collaboro e che mi produce anche i miei lavori.
          E' possibile stampare serigraficamente sul tessuto
          tutto quello che vuoi e dei colori che vuoi, senza poi dover aggiungere gli antipatici e poco durevoli transfer a caldo :-)

se sei interessato chiamami 339.4068115 - marco
          ciaociao!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
            E' possibile stampare serigraficamente sul tessuto
            tutto quello che vuoi e dei colori che vuoi, senza poi dover aggiungere gli antipatici e poco durevoli transfer a caldo
            Io stampo per molte società sportive anche blasonate, e ti garantisco che la serigrafia (che una volta facevo anche sullo sportivo) non la vuole proprio più nessuno, visto che il vinile (di qualità) è tutt'altro che antipatico e dura più della serigrafia.
            L'unica alternativa resta il sublimatico, ma non a tutti piace.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Chiedi a:
              www.royaltrophy.it/
              Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Scusa, dimenticavo...
                io compro solo qui
                http://www.virma.it/index_italiano.html
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io se vuoi ho un negozio sportivo..

sono molto fornita sul tennis...prendo grandi quantità..

per il calcio io ho legea e classics prezzi buonissimi e poi asics lotto un pò più care..

non sò se ti conviene andare direttamente perchè ad esempio la legea devi comprare un minimo di spesa...
                  forse ti conviene appoggiarti a qualcuno...

la legea per il tennis ha iniziato adesso...però per i veri amanti del tennis preferiscono altre marche
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

puoi sentire anche www.massport.it/

Sono gentili e disponibili

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                      il problema del sublimatico è che si stampa solo sul bianco...
                      le maglie sportive da calcio il 90% sono colorate...quindi è difficile usare il sublimatico...
                      nel mio magazzino tengo molti kit sportivi con prevalenza di bianco perchè il sublimatico piace e costa molto meno...e poi con i lavaggi è fantastico
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                        le maglie sportive da calcio il 90% sono colorate...quindi è difficile usare il sublimatico...
                        nel mio magazzino tengo molti kit sportivi con prevalenza di bianco perchè il sublimatico piace e costa molto meno...e poi con i lavaggi è fantastico
                        Si Tamara, l'avevo dato per scontato perché mi riferivo alla produzione personalizzata.
                        Sui capi pronti il sublimatico è una dannazione in tutti i casi: se lo vuoi usare per personalizzare sei costretto ad avere una base bianca, se invece l'hanno usato per tingere l'intero capo, sei costretto ad usare il sublistop o arrangiarti facendo applicazioni multistrato.

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                          Io stampo per molte società sportive anche blasonate, e ti garantisco che la serigrafia (che una volta facevo anche sullo sportivo) non la vuole proprio più nessuno, visto che il vinile (di qualità) è tutt'altro che antipatico e dura più della serigrafia.

Già scusami mi sono espresso male
                          intendevo serigrafica per le carte sublimatiche..
                          da pressare poi ovviamente.
                          Mah tu dici? Faccio l'arbitro di calcio e vedo quasi tt le
                          domeniche divise con metà dei loghi appiccicati e metà
                          persi durante i lavaggi.. non hanno molta cura secondo me!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
                            Faccio l'arbitro di calcio e vedo quasi tt le
                            domeniche divise con metà dei loghi appiccicati e metà
                            persi durante i lavaggi.. non hanno molta cura secondo me!
                            Su questo non discuto, perché è assolutamente vero.
                            Però non dipende affatto dalla tipologia della lavorazione.
                            Se mai dipende dal fatto che c'è un sacco di gente in giro che usa materiali molto scadenti e per di più non li sa applicare correttamente.

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                              ..infatti Tamara io me li faccio stampare proprio fornendo
                              un impianto stampa sul modello che di volta in volta mi serve
                              e partono dalla base bianca! I colori sono molto belli e vivi!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Working...
                              X