Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pali di legno e ganci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pali di legno e ganci

Chiedo appello alla vostra onniscenza...Un cliente mi ha chiesto di stampargli 30 striscioni con due asole sui lati corti, e fin qui...Però poi mi ha anche chiesto se gli procuro anche i pali che andranno infilati nelle asole ( tipo manico di scopa come diametro)con un foro in basso, e anche degli elastici con gancio( tipo quelli che si usavano nei portapacchi di una volta...), però lunghi solo 30 cm. e con il gancio da un solo lato. Dove vado per trovare prezzi un po competitivi?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

ciao, guarda questi,
    http://www.artecaitalia.it/prodotti_...=76&lingua=ita
    li tratta anche il centro materiale neon
    hanno una sede anche a Verona 045.8752840

Comment

Grazie Tratto, ma non hanno quello che cerco, mi sa che dovrò andare al brico e inventarmi qualcosa...Vabbè sarò mica artigiano per niente no

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
        ...Però poi mi ha anche chiesto se gli procuro anche i pali che andranno infilati nelle asole ( tipo manico di scopa come diametro)con un foro in basso, e anche degli elastici con gancio( tipo quelli che si usavano nei portapacchi di una volta...), però lunghi solo 30 cm. e con il gancio da un solo lato. Dove vado per trovare prezzi un po competitivi?
        I pali che ti chiede sono quelli che fanno da peso nelle scenografie e li trovi fa chi tratta froniture teatrali o, come dicevi tu stesso, al brico ci sono i pali da giardinaggio che sono belli pesanti.
        Gli elastici con gancio li trovi alla ImasGrafica ma anzichè il gancio hanno una parte rigida che ponendosi a T con la parte elastica serve ad ancorare l'occhiello del banner... in alternativa se vuoi fornirgli precisamente quanto richiesto (ma costicchiano): http://www.kdshop.it/it/frames_singl...2512/page.html
        Fabio

Comment

Grazie per le esaurienti risposte

Volevo rendere noto a chi avesse le mie stesse richieste in futuro che la corda elastica e i ganci a cestello, sono riuscito a trovarli da Grafilandia a prezzi ragionevoli, mentre i pali tenditelo, come era prevedibile, da un'azienda che lavora il legno nelle vicinanze.Ciao.
          Last edited by GPDesign; 26-09-2008, 10:54:08.

Comment

ciao scusa per una miglior comprensione potresti mettere la foto del tuo lavoro finito.....così penso sia più comprensibile per tutti

Comment

Working...
            X