Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che materiale usare su indumenti sportivi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che materiale usare su indumenti sportivi??

Salve a tutti sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda questo mestiere non sono molto esperto, e spesso trovo difficoltà che il + delle volte sono sormontabili con un pò di pazienza e tanta buona volontà
    La domanda che volevo porvi riguarda i materiali su divise sportive...quali sono i materiali + adatti e resistenti(sia da intaglio che da stampa ,premettere che ho un sp-300v)???e per quanto riguarda le borse???Grazie a chiunque mi degni un pò di attenzioneeee !!!

La Siser, qui dentro rappresentata dall'ottima Nicoletta, produce ottimi materiali a questo scopo.
    Il Colorprint (stampabile) ed il Videoflex (da intaglio) possono certamente fare al caso tuo. Io li uso sempre, oltre che sull'abbigliamento sportivo, anche sulle borse in nylon o cordura, senza il minimo problema.
    Ti consiglio di contattare direttamente la Siser per avere il nominativo del rivenditore della tua zona.

Nel frattempo, perché non passi dalla sezione "questo sono io" e ci parli un po' di te?
    Se ci conosciamo, è più naturale cercare di aiutarti.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      La Siser, qui dentro rappresentata dall'ottima Nicoletta, produce ottimi materiali a questo scopo.
      Il Colorprint (stampabile) ed il Videoflex (da intaglio) possono certamente fare al caso tuo. Io li uso sempre, oltre che sull'abbigliamento sportivo, anche sulle borse in nylon o cordura, senza il minimo problema.