Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che materiale usare su indumenti sportivi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che materiale usare su indumenti sportivi??

Salve a tutti sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda questo mestiere non sono molto esperto, e spesso trovo difficoltà che il + delle volte sono sormontabili con un pò di pazienza e tanta buona volontà
    La domanda che volevo porvi riguarda i materiali su divise sportive...quali sono i materiali + adatti e resistenti(sia da intaglio che da stampa ,premettere che ho un sp-300v)???e per quanto riguarda le borse???Grazie a chiunque mi degni un pò di attenzioneeee !!!

La Siser, qui dentro rappresentata dall'ottima Nicoletta, produce ottimi materiali a questo scopo.
    Il Colorprint (stampabile) ed il Videoflex (da intaglio) possono certamente fare al caso tuo. Io li uso sempre, oltre che sull'abbigliamento sportivo, anche sulle borse in nylon o cordura, senza il minimo problema.
    Ti consiglio di contattare direttamente la Siser per avere il nominativo del rivenditore della tua zona.

Nel frattempo, perché non passi dalla sezione "questo sono io" e ci parli un po' di te?
    Se ci conosciamo, è più naturale cercare di aiutarti.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      La Siser, qui dentro rappresentata dall'ottima Nicoletta, produce ottimi materiali a questo scopo.
      Il Colorprint (stampabile) ed il Videoflex (da intaglio) possono certamente fare al caso tuo. Io li uso sempre, oltre che sull'abbigliamento sportivo, anche sulle borse in nylon o cordura, senza il minimo problema.
      Ti consiglio di contattare direttamente la Siser per avere il nominativo del rivenditore della tua zona.

Nel frattempo, perché non passi dalla sezione "questo sono io" e ci parli un po' di te?
      Se ci conosciamo, è più naturale cercare di aiutarti.
      Quoto sia per i materiali che per la richiesta di presentazione.

V
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

d'acordo con chi ti ha risposto!

Comment

Originalmente inviato da Pingu85 Visualizza messaggio
          Salve a tutti sono nuovo del forum e anche per quanto riguarda questo mestiere non sono molto esperto, e spesso trovo difficoltà che il + delle volte sono sormontabili con un pò di pazienza e tanta buona volontà
          La domanda che volevo porvi riguarda i materiali su divise sportive...quali sono i materiali + adatti e resistenti(sia da intaglio che da stampa ,premettere che ho un sp-300v)???e per quanto riguarda le borse???Grazie a chiunque mi degni un pò di attenzioneeee !!!
          Ciao e benvenuto in questo forum!!!
          Non ho molto da suggerire perchè gli altri artigiani sono stati esaurienti.. meglio di così
          Anche per me vanno bene sia il Videoflex da taglio x tessuti "normali" che l'extra per i tessuti "difficili" ed il Colorprint da stampa digitale con SP 300; fai solo attenzione alle divise, che non siano stampate in sublimatico altrimenti il colore a 150/155 °C sublima e attraversa il materiale sporcandolo. In questo caso c'è un prodotto specifico (sublistop da taglio).
          A disposizione.
          Nicoletta/Siser

Comment

Working...
          X