Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termoaderente per Maglie Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Termoaderente per Maglie Calcio

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare un termoaderente da intaglio per personalizzare le maglie da calcio...ma coprente (bianco) perchè per quelle
    di Inter e Milan si vedono le righe sotto...grazie! Marco
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Hai pensato al floccato, sempre che piaccia
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
      Hai pensato al floccato, sempre che piaccia

Penso che lui si riferisca a n°+nome da applicare.
      Il siser non mi ha dato mai problemi
      http://www.siser.it/fileindexed/prod...ile0001426.pdf

Comment

Originalmente inviato da piera Visualizza messaggio
        Penso che lui si riferisca a n°+nome da applicare.
        Il siser non mi ha dato mai problemi
        http://www.siser.it/fileindexed/prod...ile0001426.pdf
        ...esattamente...nome+numero...il floccato non mi sembra adatto per questa applicazione...soprattutto per il prezzo!
        ...verificherò con la Siser...grazie...
        La Bottega Multimediale

Comment

Prendi il sublistop della siser, visto che le maglie a righe quasi sempre sono in sublimatico e riattivandosi il colore, macchia vistosamente il termoadesivo normale (tipo videoflex )
          mau®

Comment

Originalmente inviato da mauromgi Visualizza messaggio
            Prendi il sublistop della siser, visto che le maglie a righe quasi sempre sono in sublimatico e riattivandosi il colore, macchia vistosamente il termoadesivo normale (tipo videoflex )
            Ciao A.T.,
            ottimo consiglio il sublistop bianco. E' un poliuretano e anche se è sottile, è in grado di bloccare la sublimazione del colore della maglia.
            Io consiglierei questo prodotto piuttosto del videoflex. Cmq per verificare se si tratta di magliette colorate con inchiostri sublimatici, controllate l'interno della maglietta: se è bianco e l'esterno è colorato allora si sono sublimatiche altrimenti non occorre il sublistop.
            A disposizione.
            Ciao
            Nicoletta/Siser

Comment

Difatti, per le maglie che mi danno, il colore rinviene sempre...ero scettico per il discorso dello spessore...però se dite che nonostante sia sottile è comunque coprente, ok!
              La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da mauromgi Visualizza messaggio
                Sono pienamente daccordo! SUBLISTOP SISER e non hai più nessun problema.. Io da quando utilizzo Siser riesco ad applicare su tutto, ma proprio tutto.. Sono davvero felice!!
                Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                  Sono pienamente daccordo! SUBLISTOP SISER e non hai più nessun problema.. Io da quando utilizzo Siser riesco ad applicare su tutto, ma proprio tutto.. Sono davvero felice!!
                  ...è quasi uno spot!
                  Grazie...domani li contatto e mi faccio mandare una campionatura...Marco
                  La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                    ...è quasi uno spot!
                    Grazie...domani li contatto e mi faccio mandare una campionatura...Marco
                    Se lo meritano. Io ho usato il subliprint che è quello da stampa e taglio, è veramente un ottimo prodotto.

V.
                    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                    P.IVA: 08883381009
                    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
                      Se lo meritano. Io ho usato il subliprint che è quello da stampa e taglio, è veramente un ottimo prodotto.

V.

Che cari che siete!!!!
                      Sono contenta di aver dato buoni consigli e buoni prodotti!!!
                      Un bacione a tutti.
                      Nikky

Comment

Ciao Nicoletta, noi ci conosciamo....di sicuro ci siamo visti al grafitalia, e se non ricordo male tu e un paio di tuoi colleghi siete venuti da me in azienda un paio di anni fa, accompagnati dal dealer di Roma !
                        mau®

Comment

Siser forever, for only application!!!
                          Ciao Nikky, ma quando ce vo'... ce vo'!!!
                          Ciao
                          Campit
                          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Ciao ragazzi,
                            che tifo!!! Guardate che poi mi gaso troppo!!! Scherzi a parte vi ringrazio.
                            Ciao Mau ho visto la tua mail ma la mia memoria è un pò corta e non ricordo se ci siamo visti 2 anni fa.. con tutte le fiere che faccio sinceramente faccio fatica a ricordarmi tutto... sai l'età!!
                            Ciao Campit,
                            sei fortissimo!!!
                            Salutissimi a tutti.
                            Nicoletta/Siser

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                              Siser forever
                              Concordo.
                              E non tanto per la qualità indiscutibile del prodotto, perché esistono altri produttori che vendono materiali altrettanto validi, quanto per la confortante assitenza e attenzione verso il cliente, che non ho riscontrato in nessun altro produttore.
                              E lo dimostra il fatto stesso che Nicoletta sia qui tra noi, pronta a rispondere a tutte le nostre domande, mentre gli altri non ci sono.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X