Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modem Adsl Tiscali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modem Adsl Tiscali

Dato che non mi v di pagare 3 di noleggio al mese volevo acquistare il modem...secondo va bene uno qualsiasi oppure dovrei cercare meglio meglio nel sito di Tiscali e vedere se hanno un elenco?
    Roland is the best!

Uno qualunque va benissimo , sopratutto, sei LIBERO
    di cambiare operatore quando vuoi !
    io ho fatto cos nel lontano 2001 e adesso devo cambiare
    modem (sigh) poich non regge le nuove connessioni a 8 mega.

Massimuzzo
    marslab desing
    via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
    [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
    http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Non prenderlo a noleggio, se vuoi essere libero. Tieni comunque presente alcuni fattori, che dipende da uno come pensa e vuole spendere i suoi soldi.

Modem a noleggio:
      - se hai un problema, hai l'assistenza e la sostituzione compresa nel prezzo per tutta la durata del contratto.

Modem privato:
      - l'assistenza e solo relativa al modem, come funzionamento, in caso di problemi e della durata di un anno. Se devi ripararlo, a tue spese...

Io uso da tempo un modem/router infostrada, comperato durante un'offerta, poi sono passato a tele2 e lo riconfigurato. Ma sono in procinto di cambiarlo... mi hanno alzato la banda e ogni tanto mi va in crisi.
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidit umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

La mia Adsl un 7mb...quindi se ho ben capito basta che acquisto un modem che abbia queste caratterstiche, poi magari controllo in questa pagina che sia in elenco: http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/
        Ho pensato di cercare su ebay, oppure voi avete altro sito da consigliarmi?
        Roland is the best!

Comment

Hai vagliato le offerte Alice di questi giorni?
          Modem e voip gratis (o quasi) a me corre a 12mb
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
            Hai vagliato le offerte Alice di questi giorni?
            Modem e voip gratis (o quasi) a me corre a 12mb
            Si ma qui posso fare la 7 mb...tra l'altro appena arrivata qui in collina!
            Roland is the best!

Comment

consiglio personale?
              Compralo! L'assistenza dei gestori telefonici ti fa morire prima di una sostituzione...

Io ti consiglio un modem (o router) adsl2+ perch a differenza dei modem classici che arrivano fino a 8mega quelli 2+ vanno bene anche se un giorno deciderai di avere la 20 mega.

io ho comprato da poco un router netgear adsl2+ con wifi e mi sto trovando bene..

Nota negativa se lo cmpri: configurarlo per il tuo gestore non detto che sia una cosa semplice... io avevo gia trovato dei parametri in giro per la rete ma se chiami l'assistenza difficilmente ti aiutano...

Spero di esserti stato un ochino d'aiuto

Comment

un router trust adsl2+ costa 19.90 euro
                in soli 6 mesi di "noleggio" non solo te lo ripaghi, ma pure hai qualcosa di sicuramente pi performante e configurabile
                avendo 2 anni di garanzia, se ti si rompe (ed difficilissimo) te lo ricompri e via
                e poi i modem degli operatori telefonici sono il peggio del peggio che le sconosciute marche cinesi possano offrire

Comment

Ho comprato quello di alice su ebay...poi ho fatto alice anzich tiscali.
                  Gi installato, tutto ok..ne ho presi 2 per 49,80 compresa spedizione.

Grazie dei consigli.
                  Roland is the best!

Comment

scusami, ma il modem di alice non gratis con tutti i contratti?

Comment

Originalmente inviato da Magnetic_dud Visualizza messaggio
                      dipende dal tipo di contratto che sottoscrivi con qualsiasi gestore. ci sono i contratti che te lo danno gratis, altri che te lo danno in comodato d'uso per tot al mese e altri che rifiuti il comodato d'uso e te lo acquisti a parte

Comment

Originalmente inviato da Magnetic_dud Visualizza messaggio
                        A me chiedevano 3 di canone mensile.
                        Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da patoz Visualizza messaggio
                          consiglio personale?
                          Compralo! L'assistenza dei gestori telefonici ti fa morire prima di una sostituzione...

Io ti consiglio un modem (o router) adsl2+ perch a differenza dei modem classici che arrivano fino a 8mega quelli 2+ vanno bene anche se un giorno deciderai di avere la 20 mega.

io ho comprato da poco un router netgear adsl2+ con wifi e mi sto trovando bene..

Nota negativa se lo cmpri: configurarlo per il tuo gestore non detto che sia una cosa semplice... io avevo gia trovato dei parametri in giro per la rete ma se chiami l'assistenza difficilmente ti aiutano...

Spero di esserti stato un ochino d'aiuto
                          Io ho telecom con il modem alice...qualche mese fa mi saltato l'adsl causa un brutto temporale...e devo dire che in 48 ore stato qui da me il tecnico e non potendo riconfigurare il modem in giornata stessa sono stata in un Punto 187 e mi hanno sostituito subito il modem...sono tornata allo studio l'ho collegato ed ripartito tutto...quindi non proprio vero che l'assistenza ti fa penare...forse tutto dipende anche dal gestore e dalle zone in cui ti trovi...e Messina non il massimo come zona...
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

per i contratti residenziali il modem a parte mentre per i businnes di solito compreso nel prezzo (e guarda a caso costa quasi uguale all'adsl residenziale con modem)

Io dico che fanno penare perch nella mia zona ci sono diversi punti 187 ma nessuno autorizzato per la sostituzione modem... bisogna fare diversi km per trovare quello che fa questo servizio e che (forse) ha modem in casa...

Comment

Premetto che ne capisco poco, io ho fatto un contratto con la Newton che mi ha installato un antenna sopra il capannone, non potevo fare altrimenti perch in questo paesino la adsl non verr attivata prima del 2010, non chiedetemi quanti mega ecc. so che con il contratto minimo (come costo 40 mensili) sono collegato 24 su 24 non ho nessun modem ma solo un collegamento di rete che va all'antenna. Scarico a seconda dei siti 120 mega in circa 15 minuti.

Comment

Working...
                              X